alessandro807 ha scritto:
salve a tutti...sono in procinto di comprare una aprilia rx 50 del 1993, è messa bene, monta un cilindro athena 50cc monofascia in alluminio, pacco lamellare polini, carbu 19, frizione a 9 dischi con molle rinforzate polini, sospensioni a steli rovesciati, un set di corone e pignoni, e una marmitta gianelli vuota...me la venderebbe a 220 euro, però senza un paraolio.....
1-la moto riesco a farla partire anche senza il paraolio ???
2-la moto monta un cambio a 4 marce, poichè il vecchio proprietario ha rotto il cambio am5 (blocco che ha su tuttora), è possibile montare ul blocchetto del cambio am6 ???
innanzitutto appena comprata vorrei rifargli completamente l' estetica (colore carene, telaio e parafanghi)
e vorrei elaborarla in questo modo :
maxi kit top 86 cc in alluminio,
impianto alimentazione con carbu pwk da 28mm(o koso o stage 6)
dite che ci va bene ?
eliminazione impanto elettrico e ovviamente del miscelatore, al posto del serbatoio dell' olio ci piazzo un secondo radiatore
poi per ora tengo il pacco lamelare e la marmitta
va bene anche sul tpr o la devo cambiare per forza ?
considerando che in questo modo la convertirò per uso crossistico (pista della fantic
), dite che il tutto ci sta ???
ah, dal preventivo totale sono 645 euro...allora che vi sembra
non male, per uso crossisto, ti consiglio di rivedere la ciclistica, perchè nei salti soffre non poco. Specialmente forche, il mono è un pò più resistente.
Se hai altre domande chiedi pure