Maurizio73 ha scritto:
Preso secondo me il piu' bello e performante,
oggi a differenza di quanti dicono che non sono rintracciabili, ho chiamato l infoline mi ha risposto un socio dell azienda che mi ha praticamente spiegato e chiarito ogni dubbio a riguardo...
sono stati gentilissimi!!!!
inoltre, a mio avviso la doppia omologazione e' si valida ma come sapete con le attuali normative in Italia, se vogliono i problemi te li fanno ugualmente dato che comunque l omologazione deve passare alla motorizzazione e poi riportata sul libretto...
come dire che l sc dovrebbe essere inserito nel libretto dalla motorizzazione...praticamente impossibile!
Si, se iun po' piu tutelato, ma comunque a mio avviso non e' quello che fa la differenza, piuttosto, io ho preso il silenziatore Ovale Short Special Edition che e' un
terminale di scarico realizzato in leggerissimo acciaio inox AISI 304 dallo spessore ridotto contraddistinto dalla particolare lavorazione esterna con finitura satinata ad effetto cangiante ruvido.
Spettacolare!!!! a quello ho fatto aggiungere la novita' del 2009, il raccordo in titanio anziche' in acciaio, questo ha una maggiore resa nel tempo e con il calore assume dei bellissimi colori
blu e
viola tipici delle moto da GP.
alla fine ho speso: 365 euro spedito, capisco che e' piu' caro del MIVV GP a cui ero orientato prima di conoscere gli SC ma credetemi e' tutta un altra linea a poi l inclinazione del terminale da alla Zetina una linea piu' aggressiva!!!
Appena mi arriva e lo monto vi posto un bel servizio fotografico.
e invece è ormai noto che non è necessario ripassare in motorizzazione se cambi scarico perchè vale la doppia omologazione fornita con lo scarico stesso e non serve quindi aggiornare il libretto
quindi con lo scarico sc, ovale short in inox nero l'ho preso anch'io , siamo a postissimo!