Gioele93 ha scritto:
ragazzi se non prendo il 125 ecco il progetto....
phantom f12 lc
phbg 19 racing
vl 14 mhr
albero rhq mhr
cuscinetti skf c4 teflon + paraoli viton
kit conversione a liquido con 2+
delta clutch
multivar 2000
vendo il 2+ e compro uno di questi gt
mhr replica
top tpr
stage 6 racing
stage 6 sport
hebo manston replica
pinasco g-force
e uno di questi lo abino alle seguenti marmitte
top nardò
giannelli shot
pinasco pws
hebo replica
mi servono molti consigli su cosa fare...specialmente l'abbinamento gt-marmitta
phantom f12 lc
phbg 19 racing
vl 14 mhr
albero rhq mhr
cuscinetti skf c4 teflon + paraoli viton
kit conversione a liquido con 2+
delta clutch
multivar 2000
vendo il 2+ e compro uno di questi gt
mhr replica
top tpr
stage 6 racing
stage 6 sport
hebo manston replica
pinasco g-force
e uno di questi lo abino alle seguenti marmitte
top nardò
giannelli shot
pinasco pws
hebo replica
mi servono molti consigli su cosa fare...specialmente l'abbinamento gt-marmitta
Solo una cosa : venderesti il 2+ per prendere un MHR replica ??
Dalla padella alla brace.
Io farei tutto, con 2+ts (se minarelli) e pws.
Come carburatore forse sarebbe mejo un 21.