FilippoCaliari ha scritto:
Per la pioggia, c'è un discorso di fondo da fare: il mototurismo è cosa diversa dai giretti in moto. Chi viaggia sulle due ruote, deve essere equipaggiato e preparato come se la pioggia dovesse essere ininterrotta durante tutta la durata del viaggio, in modo da non avere problemi quando poi la pioggia arriva davvero. Io non concepisco in un viaggio in moto il "oggi non ci possiamo muovere perché piove". Questo è un discorso che può avere un senso per la gitarella fuori porta programmata per la Domenica. In quel caso, se piove, tanto vale stare a casa, senza dubbio. Ma se si programma un viaggio, la pioggia deve essere calcolata, il che significa non solo abbigliamento protettivo, ma anche protezione adeguata dei bagagli, ed eventuale attrezzatura a prova d'acqua per il campeggio. Because rain happens.
Edimburgo è molto bella, per chi non c'è stato vale la pena andarci e visitarla. Consiglierei però di arrivarci in aereo, e passare un paio di giorni lì. Per quanto riguarda questo giro, è incentrato sulle Highlands, le Lowlands si attraversano solamente, non è quindi prevista alcuna sosta.
Guarda che con me sfondi una porta aperta.Quest'estate ho passato 2 settimane in giro in Inghilterra sotto l'acqua,volevo solo avvertire.