Ebbene sì... sto cercando disperatamente di montare un cambio sequenziale elettronico sul mio Rally, ed ho un problema che voi spero mi aiuterete a risolvere. Siccome le istruzioni di montaggio sono molto e ripeto molto vaghe, mi sono intoppato in una parte. Mi spiego...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Quella in figura sarebbe una parte della centralina dello scooter ... e quelli disegnati sono alcuni dei cavi che le si collegano. Originariamente i cavi rosa e quello giallo erano collegati direttamente alla centralina (quella che nel mio disegno é bianca). Ora invece bisogna aggiungere quei due cavi (rosso e nero), e qui arrivo alla cosa che non capisco: quei due cavi sono in collegamento (credo) da quella sorta di ponticello(un filo metallico che passa in un cilindretto nero con sopra dei numeri) che parte dagli "attacchi" di ognuno dei due, dico "quella sorta" perché non so propio cosa sia! ILLUMINATEMI!
Devo procurarmi quel componente ... perché stranamente non era assieme al pacchetto. Per favore ditemi cos'é. Grazie... Ciao!
P.S. = Altra domanda ... qualcuno di voi ha mai montato il cambio sequenziale sullo scooter?