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ela evo..commenti?
2762466
2762466 Inviato: 22 Ott 2007 14:21
Oggetto: ela evo..commenti?
 

ciao a tutti..
dopo aver cambiato idea sul fabrizi..ho scelto un'ela..la commentate x favore?:
-Motore Evolution polini
-albero Evo o Mazzuchelli spalle piene?
-Marmitta Fabrizi 2005 o Evo o la + potente della stage 6?
-carburo 21
-basetta x pacco lamellare da 5mm artigianale
-pacco lamellare malossi lamelle da o.3 se nn sbaglio
-vario 9 rulli o multivar
-frizione delta cluch o stage 6 o polini
-molla rossa
-cinghia originale
-rapporti 1° e 2° evo
-accensione polini
-filtro originale bucato spugna 2° porosità stage
-correttore di coppia o evo o malossi
-Carter (blocco) raccordato al cilindro
-pezzi del carter artigianali..
bè?che ne dite?esprimete dei commenti..xò soprattutto secondo voi qnt può reggere?un mio amico così l'ha tenuto x 2 anni..e arrivava sempre ai suoi 130km/h tirato sui rulli del moto service..che dite?
grazie 1000...mitici..
 
2762638
2762638 Inviato: 22 Ott 2007 14:41
 

mettici il filtro evo, marmitta come me, la fabrizi, e che dire voli
 
2763161
2763161 Inviato: 22 Ott 2007 15:36
 

pezzi del carter artigianali.. icon_confused.gif ..nn sarebbe meglio una bella trasmissione completa over range??..marmitta io ti consiglio una evo 9...per fare monomarca...
 
2763266
2763266 Inviato: 22 Ott 2007 15:49
 

beh..a dire csì nn sieete molto chiari..che ci metto secondo voi?mi fareste un favore?leggete i componenti dell'ela e quando trovate l doppia scelta o la tripla nn è che mi dite secondo voi ql è meglio???commentate in tt i modi possibili..naturalmente se avete voglia..GRAZIE 1000 molto utili..
 
2763336
2763336 Inviato: 22 Ott 2007 15:56
 

-Motore Evolution polini
-albero Mazzuchelli spalle piene?
-Marmitta Evo
-carburo 24 dell'orto
-basetta x pacco lamellare da 5mm artigianale a ke ti serve??
-pacco lamellare malossi lamelle da o.3 se nn sbaglio
-overrange a vita su questo tipo di elaborazioni
-frizione o malossi o stage 6 con relativa campana
-molla rossa ke ne sai ke devi mettere la molla rossa io consiglio sempre il meccanico x tarare
-cinghia originale nn ci pensare minimamente
-rapporti 1° e 2° evo o anke di un altra marca almeno paghi di meno il nome
-accensione polini almeno puoi tenere i fari
-filtro originale bucato spugna 2° porosità stage
-correttore di coppia o evo o malossi come gia detto mejo over range
-Carter (blocco) raccordato al cilindro
 
2763460
2763460 Inviato: 22 Ott 2007 16:10
 

ma siete matti a mettere il filtro originale con il 24!!!!!! se ti devi mettere un 21 dell'orto allora ti consiglio un bel 20 mikuni e vedrai che non sbagli.... comunque dal 20 in su di carburatori vanno messi filtri conici no originali perfavore
 
2763490
2763490 Inviato: 22 Ott 2007 16:13
 

questa è una cavolata credo ke il fattore filtro dipenda dal motore + ke dal carburatore io metterei filtrioriginali con red sponge fino a intermedi dopo certo con motori intermedi + di un 21 nn puoi mettere
comunque nn cambia molto fra filtro originale lavorato con red sponge o spugna stage 6 ke 1 a cono sopratutto in uno scooter ke deve durare tnt visto ke l'autore del topic ha parlato anke di durata
 
2765605
2765605 Inviato: 22 Ott 2007 19:34
 

grazie 1000 lorysr..e grazie anke agli altri..comunque si credo..anzi sn fermamente convinto nel filtro originale bucato vicino all'impocco..spugna stage 6..e piccola valvola artigianale x afflusso aria..Ma la red sponge e la spugna stage 6..sn la stessa cs?
 
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