Ma intendi ore si lezione di teoria oppure di pratica? Comunque di teoria i corsi durano circa 1 mese e mezzo.. per la pratica non c'è un minimo.. devi vedere te quando ti senti più pronto..
Io ti consiglio di fare la patente da privatista... cominci a prenderti il libretto e studiare cosi poi quando vai ad iscriverti sei già pronto per fare l'esame e risparmi un po di tempo.
per l'esame teorico secondo me se ne parla a febbraio, poi aggiungi per il pratico un altro mesetto o qualcosina in più.. i tempi purtroppo sono quelli..
Metti che facendo tutto in fretta farai l'esame di teoria a fine gennaio o inizio febbraio (anche perchè di mezzo ci sono le vacanze di natale).. poi un altro mesetto circa per la pratica.. Si insomma, la patente potresti anche avercela a Marzo se tutto va bene.
Io gli ho dato quei riferimenti cronologici perchè mi capito la stessa cosa.. Compii gli anni ad ottobre ma per un problema della motorizzazione potei avviare la pratica solo a dicembre, ed ebbi la patente il 5 marzo..
Non si può andare in strade trafficate in teoria.. però uscire dal comune di solito è una conseguenza perchè devi fare abbastanza strada (di solito).
Comunque secondo me non bisogna essere troppo pignoli con questa cosa, perchè poi il vigile che ti fa storie su questo è difficile trovarlo credo.. anche perchè poi bisogna vedere su quali basi uno decide che una strada è trafficata o meno..
Quoto. Il foglio rosa non è realmente disciplinato da una regola precisa.. Dice tutto e niente quel "strade poco trafficate"..
In realtà io mi sono fatto le migliori passeggiate proprio con il foglio rosa, sempre stando attento ovviamente..
FERSAXXX
Impennata
Ranking: 377
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi