amon79 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono un ragazzo della provincia di Milano, con una discreta esperienza motoristica alle spalle, comunque non tanti chilometri: Garelli Tiger 50 cc., Aprilia AF1 replica '93, honda Hornet 600 cc. del PAPI estate scorsa,ora possiedo, anche se per il momento bloccata dal concessionario (ritiro ad aprile) una honda cbr 600 rr '05 (ma quando K...O finisce sto inverno).
Il nome AMON è il nome che avrà (HA) la mia moto fuso con il mio anno di nascita '79.
Scusate se la presentazione è un pò fredda, ma non sono abituato a scrivere nei forum.
La CBR 600 rr è la Moto da me sempre sognata, ma quel portatarga è davvero orribile.
Scrutando alcuni siti di vendita on line mi sono fatto più o meno un'idea sul da farsi, ma mi piacerebbe sentire i pareri di noi diretti interessati.
Ho intenzione di acquistare un portatarga, cambiare quelle frecce grosse e pataccose e sostituirle con elementi più lineari ed esteticamente migliori.
Sapreste consiglirmi a chi rivolgermi, anche negozi on line, ma soprattutto quali modelli prendere in considerazione, tenendo presente un costo contenuto (una cosa ragionevole) e cosa più importante, che rimanga l'omologazione sugli elementi utilizzati.
Sentivo che alcuni concessionari mettevano in discussione le garanzie ufficiali della casa a seguito di questo tipo di intervento.... sapreste anche darmi info su questo argomento?
Grazie anticipatamente, spero di aver scritto nel forum giusto, non sono molto pratico....
Saluti a tutti.
la tua presentazione e' talmente fredda...............
che mi sono congelato.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!
........che c***o di battuta.........mi vergogno......
cmq, dato che hai la moto ancora dal concessionario t consiglio di comprare il kit portatarga e frecce direttamente da loro e fartelo montare.......e via............
cosi eviti sbattimenti vari........
nn credere che procurandotelo te risparmi piu' di tanto.......