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trovato un rs 125 interessante, consigli? [con 160 polini]
2733141
2733141 Inviato: 18 Ott 2007 10:12
Oggetto: trovato un rs 125 interessante, consigli? [con 160 polini]
 

ciao come da titolo avrei trovato un Rs 125 del 2005 in ottime condizioni, 11000 km, con motore 160 polini e scario completo giannelli, più tutti i particolari originali a 3000 €, che trattabili arrivano a 2900€. Che ne dite? lo sò il prezzo non è dei più convenienti, ma la moto è tenuta davvero bene e per di più ha solo due anni i vita.
che ne dite?
grazie
gio
 
2733757
2733757 Inviato: 18 Ott 2007 11:09
 

nn mi convincono gli 11000km con il 160polini

poi scusa hai una bellissima r6 una rgv 250, cosa te ne fai di un' rs 125?
 
2734103
2734103 Inviato: 18 Ott 2007 11:44
 

gia mi chiedevo la stessa cosa anche io
comunque anche a me il 160 polini non convince
se la devi prendere per andarci in pista ti do un suggerimento troveti la 250 che è di gran lunga molto meglio icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2734274
2734274 Inviato: 18 Ott 2007 12:12
Oggetto: Re: trovato un rs 125 interessante, consigli?
 

giio ha scritto:
ciao come da titolo avrei trovato un Rs 125 del 2005 in ottime condizioni, 11000 km, con motore 160 polini e scario completo giannelli, più tutti i particolari originali a 3000 €, che trattabili arrivano a 2900€. Che ne dite? lo sò il prezzo non è dei più convenienti, ma la moto è tenuta davvero bene e per di più ha solo due anni i vita.
che ne dite?
grazie
gio


il prezzo non è malaccio...però io butterei subito via il 160polini icon_biggrin.gif
 
2734338
2734338 Inviato: 18 Ott 2007 12:21
 

innanzitutto grazie per le risposte.
La moto non è per me ma per mio fratello che arriva da un RS 50.
gli 11000 km sono quelli totali della moto, con il 160 ha fatto 4000 km + 7000 con il 125 originale che mi darà insieme alla moto compreso lo scarico originale.. icon_wink.gif
Ora spero di aver chiarito i vostri dubbi a riguardo.
Continuate a consigliare, ogni critica o approvazione è ben accetta.
gio
 
2734347
2734347 Inviato: 18 Ott 2007 12:22
Oggetto: Re: trovato un rs 125 interessante, consigli?
 

riki_36 ha scritto:
giio ha scritto:
ciao come da titolo avrei trovato un Rs 125 del 2005 in ottime condizioni, 11000 km, con motore 160 polini e scario completo giannelli, più tutti i particolari originali a 3000 €, che trattabili arrivano a 2900€. Che ne dite? lo sò il prezzo non è dei più convenienti, ma la moto è tenuta davvero bene e per di più ha solo due anni i vita.
che ne dite?
grazie
gio


il prezzo non è malaccio...però io butterei subito via il 160polini icon_biggrin.gif


il 160 polini non va bene? per vostra esperienza o per sentito dire dà problemi?
 
2734384
2734384 Inviato: 18 Ott 2007 12:31
 

è un motore nato per il cross quindi spinge forte ai bassi ma agli alti non va meglio di quello di serie e di allungo idem,ha la fama di grippare facilmente (parlo per esperienza di altri icon_biggrin.gif tanti altri)
 
2734494
2734494 Inviato: 18 Ott 2007 12:45
 

grippa facilmente eusa_doh.gif
Quindi dà una buona spinta ai medio bassi laciando un pò il tempo che trova agli alti? Mannaggia (per non dire altro!)
Son proprio contento icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_evil.gif
gio
 
2734596
2734596 Inviato: 18 Ott 2007 12:58
 

come già hanno detto il 160 polini non gode di ottima fama e sicuramente per lui che passa dalla 50 al 125 la moto lasciata originale al massimo con un bello scarico arrow o giannelli icon_wink.gif ti posso dire che ha prestazioni di tutto rispetto io ho una zr7 e mio fratello una rs 125 del 97 ripotenziata è usciamo tranquillamente insieme andando anche ad andature sostenute e quel paio di volte che l'ho portata sono rimasto veramente colpito da come spinge è dall'ottima guidabilità che ha icon_wink.gif
 
2734629
2734629 Inviato: 18 Ott 2007 13:02
 

KAWAboy750 ha scritto:
come già hanno detto il 160 polini non gode di ottima fama e sicuramente per lui che passa dalla 50 al 125 la moto lasciata originale al massimo con un bello scarico arrow o giannelli icon_wink.gif ti posso dire che ha prestazioni di tutto rispetto io ho una zr7 e mio fratello una rs 125 del 97 ripotenziata è usciamo tranquillamente insieme andando anche ad andature sostenute e quel paio di volte che l'ho portata no sono rimasto veramente colpito da come spinge è dall'ottima guidabilità che ha icon_wink.gif


tanto mi dà anche il GT originale con 7000 km che a quanto sembra conviene montare subito!
Per lo scarico è un giannelli, che mi dite? non ho idea di che modello sia, ho solo visto che il terminale è in carbonio, se vi servon altre info le posso chiedere al venditore.
grazie ancora
gio
 
2734647
2734647 Inviato: 18 Ott 2007 13:04
 

grazie al mod che in incognito apporta modifiche fruttuose al topic 0510_five.gif
 
2735152
2735152 Inviato: 18 Ott 2007 13:44
 

ma lo scarico giannelli non è che sia di grandi prestazioni ma per essere la prima moto che spingicchia (cammina) va bene anche originale quindi tutto di guadagnato,per il polini ti consiglio di smontarlo subito e di venderlo magari su ebay
 
2735495
2735495 Inviato: 18 Ott 2007 14:13
 

si si lo scarico giannelli comunque va benissimo se la moto è semplicemente ripotenziata...


il polini... beh, hanno già detto tutto tutti.... motore da cross, spinta eccezzionale ai bassi ma agli alti va veramente poco.. e su una sportiva non mi sembra il caso di sacrificare gli alti!
 
2735747
2735747 Inviato: 18 Ott 2007 14:37
 

perfetto, allora se ho capito bene, monto il GT originale, lascio la gianelli che non è il massimo ma sulla ripotenziata va bene, e il 160 lo metto su e-bay!
Quanto può valere il polini 160 vista la vostra competenza sull'argomento?
gio
 
2735787
2735787 Inviato: 18 Ott 2007 14:42
 

giio ha scritto:
lascio la gianelli che non è il massimo


no no guarda che non intendevo quello, la giannelli è un OTTIMA marmitta!

mm ma poi è la challenge o la street?
se è la challenge allora va bene anche su una moto elaborata... se invece è montata su una moto ripo e basta svuoterà un pò ai bassi ma agli alti andrà davvero tanto.....

la street invece sul motore ripo e basta rende molto bene a tutti i regimi...
 
2735869
2735869 Inviato: 18 Ott 2007 14:51
 

Bodend ha scritto:
giio ha scritto:
lascio la gianelli che non è il massimo


no no guarda che non intendevo quello, la giannelli è un OTTIMA marmitta!

mm ma poi è la challenge o la street?
se è la challenge allora va bene anche su una moto elaborata... se invece è montata su una moto ripo e basta svuoterà un pò ai bassi ma agli alti andrà davvero tanto.....

la street invece sul motore ripo e basta rende molto bene a tutti i regimi...


come avevo già detto prima, non sò di qual tipo si tratti, ho solo visto che il terminale è in carbonio. Tra le due la differenza sarà il collettore, vero?
 
2735916
2735916 Inviato: 18 Ott 2007 14:55
 

giio ha scritto:


come avevo già detto prima, non sò di qual tipo si tratti, ho solo visto che il terminale è in carbonio. Tra le due la differenza sarà il collettore, vero?


no no credo sia proprio la pancia

la challenge non è omologata e da quanto ho sentito dire fa anche PARECCHIO rumore....
comunque aspetta i più esperti...

sono abbastanza sicuro comunque...
 
2735943
2735943 Inviato: 18 Ott 2007 14:58
 

no la differenza è la forma e la grandezza...

a secondo del polmone variano di molto le prestazioni...

in tutti i modi controlla bene che sia una giannelli... di solito mettono il polmone aprilia fp e il terminale diverso... attento al pezzotto icon_lol.gif
 
2736010
2736010 Inviato: 18 Ott 2007 15:04
 

la moto l'ho vista l'altra sera in un garage in 5 minuti solo per vedere se era come da annuncio (alle volte le foto che inseriscono sono di qualche anno prima quando la moto era perfetta) icon_lol.gif
ho solo controllato gomme freni dischi sospensioni carene e qualche accelerata in folle...avevo pochissimo tempo a disposizione.
Ora devo fissare l'appuntamento per il giro di prova e controlli più accurati...
Da questo vederemo il da farsi.
grazie
gio
 
2737375
2737375 Inviato: 18 Ott 2007 17:29
 

giio ha scritto:
perfetto, allora se ho capito bene, monto il GT originale, lascio la gianelli che non è il massimo ma sulla ripotenziata va bene, e il 160 lo metto su e-bay!
Quanto può valere il polini 160 vista la vostra competenza sull'argomento?
gio

nuovo il gt 160 polini costa 700 euro lo so perche quando ho preso la mia rs aveva il pistone rotto e la biella a banana cosa che il vecchio proprietario non aveva detto a quello del concessionario e per il cilindri originale senza pistone ci volevano 700 euro e lui mi disse che con gli stessi soldi ci prendevo il gt 160 polini poi per fortuna la moto me la rifatta originale a spese del vecchio padrone
a me ripotenziata e con lo scarico arrow sul banco ha segnato 32 cv icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2737390
2737390 Inviato: 18 Ott 2007 17:30
 

quindi tornando in tema penso tu possa chiedere tranquillamente 350 euro
 
2738171
2738171 Inviato: 18 Ott 2007 18:38
 

KAWAboy750 ha scritto:

a me ripotenziata e con lo scarico arrow sul banco ha segnato 32 cv icon_wink.gif icon_wink.gif


Alla ruota o all'albero? icon_question.gif
 
2738370
2738370 Inviato: 18 Ott 2007 18:55
 

Gtounder ha scritto:


Alla ruota o all'albero? icon_question.gif
nell'altro topic mi sa che aveva scritto all'albero
 
2739741
2739741 Inviato: 18 Ott 2007 20:57
 

io dico la mia...il 160 grippa facile a chi n lo usa correttamente...
poi con 350€, ce ne aggiungi 20, e fai come un mio amico che ha trovato l offerta dal ricambista se l è preso nuovo icon_wink.gif
 
2740575
2740575 Inviato: 18 Ott 2007 22:25
 

giio pensa al fratellino e gli compra la moto e mio padre un crocco icon_confused.gif (ma in realtà me la campa lui icon_lol.gif icon_lol.gif )

tornando IT io farei lucidare il cilindro con 7000km e poi gli monterei un pistone nuovo e monterei tutto così sei a posto icon_wink.gif
 
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