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Inviato: 17 Ott 2007 21:15 Oggetto: molla malossi rossa...troppo dura?
ho un booster next con gt evo marm trofeo,21, multivar,rulli 4,1, cinghia malossi kevlar,friz fly e molla rossa... ho poco allungo...arrivo a mala pena a 95...può essere colpa della molla ke nn fa aprire i corettori?? rispondete vi prego!
Silver16
Senza Freni
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Inviato: 18 Ott 2007 8:59
la rossa dovrebbe andare bene
ferro90m
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Ott 2007 10:44
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto!!
Io penso ke sia un problema di rapporti..prova a mettere i primari + lunghi..e un bel 17.5!!
SiMo_BooSteR
Senza Targa
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Inviato: 18 Ott 2007 10:48
secondo me ci vojono i rapporti e una molla un pò + morbida!
ermeglio
Senza Freni
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Inviato: 18 Ott 2007 13:16
secondo me servono i rapporti tutti e due e se hai i soldi fai una trasmissione completa tipo over range visto ke hai una ela abb spinta
il carburatore da 21 va benissimo
i 17.5 servono a malapena sui base
lorysr
Sbk
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Inviato: 18 Ott 2007 13:22
SiMo_BooSteR ha scritto:
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto!!
Io penso ke sia un problema di rapporti..prova a mettere i primari + lunghi..e un bel 17.5!!
benvenuto!
poddatron91
Senza Freni
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Inviato: 18 Ott 2007 14:10
SiMo_BooSteR ha scritto:
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto!!
Io penso ke sia un problema di rapporti..prova a mettere i primari + lunghi..e un bel 17.5!!
prima di tutto benvenuto ...sui rapporti sono d'accordo con te...ci vogliono assolutamente i rapporti su una ela così...sennò rischi anche di andare fuori giri...ma il 17,5 di carburatore no...si mette sui base o sugli originali...tieni il 21...
sonicTPR
MotoGp
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Inviato: 18 Ott 2007 15:56
si è vero, tieni il 21 ke è ottimo, il 17,5 nn ti aiuterebbe affatto. Poi secondo me dovresti mettere primari e secondari, o come minimo solo i primari!
ermeglio
Senza Freni
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Inviato: 19 Ott 2007 20:30
allora, ho i rulli da 4.1 e arriva a 90,credo ke siano già trppo pesanti i 4,1 infatti il motorino ha abbastanza accelerazione ma non da un evo... vorrei mettere i 3,7, ma mettendo i rapporti + lunghi xdo l'accelerazione?? se si quanta? datemi consigli su questi rapporti vi prego... quasi in allungo mi superano i motorini di serie... ah! ho rimesso la molla di serie e va un po di + in allungo...
Silver16
Senza Freni
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Inviato: 19 Ott 2007 20:32
vai di rapporti primari
Cloroleso92
Super Sport
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Inviato: 19 Ott 2007 20:37
metti sia primari che secondari e rulli da 3.7 come prova, poi li dovrai regolare. sec non perderai molta ripresa.
fabio91lc
Super Sport
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3547644
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Inviato: 30 Gen 2008 21:07
vuoi più allungo metti i rulli 6kg per il multivar che e abbastanza pesante ....
tony2007
Foglio Rosa
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3554018
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Inviato: 31 Gen 2008 17:37
ahah bella tony.... metti i rapporti primari e secondari... ma il booster è con blocco originale o a lc?? hai lavorato il gt e/o i carter?
bws92
Ospite
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Inviato: 31 Gen 2008 17:46 Oggetto: Re: molla malossi rossa...troppo dura?
Silver16 ha scritto:
ho un booster next con gt evo marm trofeo,21, multivar,rulli 4,1, cinghia malossi kevlar,friz fly e molla rossa... ho poco allungo...arrivo a mala pena a 95...può essere colpa della molla ke nn fa aprire i corettori?? rispondete vi prego!
hai un booster cn rapporti originali norale ke hai poco allungo
comet125
Super Sport
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Inviato: 31 Gen 2008 17:47
tony2007 ha scritto:
vuoi più allungo metti i rulli 6kg per il multivar che e abbastanza pesante ....
s misurano in grammi e la taratura nn dipende solo dai rulli
comet125
Super Sport
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16175216
16175216
Inviato: 3 Ago 2020 0:40
Ciao a tutti sono nuovo, iscritto pochi minuti fa.
Ciao a tutti.
Io ho un Phantom F12 50cc con Top nero 70cc, frizione Malossi, variatore Malossi. (Mollette bianche, molla rossa), ho i rulli da 4,7 e nel kit ci sono anche da 3,9.
Poi ho messo una cinghia Mitsuboshi ed ho un Giannelli Rekord.
Il "meccanico" mi ha consigliato molla di contrasto gialla ma non sa che massette/rulli mettere, non è espertissimo.
Consigli?
KingOfKings
Foglio Rosa
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