GeneraleLee ha scritto:
State paragonado il Caffè al Rum, dove il caffè sta per CBR ed il Rum sta per la 1098!!!
Mi spiego meglio...
Tralasciando i gusti estetici dove si puo parlare all'infinito, la CBR è come il Caffè, è una supersportiva, è vero e nonostante l'aggettivo possa impressionare, sembra di aver sempre guidato e posseduto.. Si riesce a sfruttare molto del suo potenziale vista la sua capacità di dare fiducia al conducente.....
La 1098 invece è come un superalcolico, se non lo reggi ti fai solo del male e non ti diverti. La sua solidità tra le curve è una dote che solo un pilota esperto e smaliziato è in grado di sfruttare. La sua coppia prepotente in uscita di curva si puo trasformare in timore se non si ha la padronanza del mezzo.
La 1098 a senza dubbio limiti superiori alla CBR, e pure scommetto che la maggior parte di noi girerebbe più velocemente con la Honda che con la Ducati, questo perchè il caffè lo bevono più o meno tutti, ma i superalcolici sono in pochi a reggerli!!!
Tu tra quale di questi due gruppi ti senti di far parte?????
conosco gente che non si è trovato bene con il bicilindrico e gente che non si è trovata bene con il 4
ognuno dovrebbe prendersi quella che gli permette di esprimersi come stile di guida
io personalmente col 4 non sono mai stato così entusiasta
adesso provo il 2 credo che si adatti meglio alla mia guida
poi ti farò sapere