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L'alcol ti può distruggere la vita (IMMAGINI FORTI!!!) -

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come distruggere una moto
2741960
2741960 Inviato: 19 Ott 2007 9:44
 

io ho tolto le targhe molto tempo fa ma per colpa di un pilota provetto mi
sono trovato il 5 luglio a misano adriatico con un braccio rotto e la cariera
stroncata
ho venduto la mia bella r1 e spero di vendere al più presto la z1000

sono ancora in malattia(per fortuna sono dipendente) e il fisioterapista mi ha detto che ne avrò per un anno per poterlo recuperare tutti i movimenti


quindi non è che la pista ti garantisca l'immunità
come dici tu è l'asino che ci sta sopra che fa tutto
l'importante è capire dove si è sbagliato e non perseverare

comunque la pista è uno sballo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2742965
2742965 Inviato: 19 Ott 2007 11:58
 

potessi scegliere mi piacerebbe fare le gare in salita.... ma non torvo sponsor. pe quanto riguarda la pista hai assolutamente ragione, il binomio ossa-asfalto è sfavorevole ovunque, anche in circuito, ma perlomeno le possibilità di farsi male si riducono, le multe non si pagano, e non rischi di far male a nessuno che non si trovi li cosciente di potersi far male. pago 40 euro di bollo perchè ho tenuto la moto depotenziata libretto avendola comprata a 18 anni (ora ne ho 21) percui tenerla non è una spesa.... poi spendo 600 euro di ass all'anno, più multe varie..... preferisco "metterli" in pista. icon_rolleyes.gif
 
2748903
2748903 Inviato: 20 Ott 2007 6:48
 

e allora giù i fari e la targa

dopo aver girato in pista avrai una visione della strada e della velocità completamente diverse
 
2749912
2749912 Inviato: 20 Ott 2007 12:25
 

apro ha scritto:
e allora giù i fari e la targa

dopo aver girato in pista avrai una visione della strada e della velocità completamente diverse


immagino! ma che costi! icon_cry.gif
 
2753857
2753857 Inviato: 21 Ott 2007 8:20
 

non sarà il primo nè l'ultimo sacrificio per la moto.

comunque il costo maggiore è dato dalle gomme e quelle se vuoi (non è legale) ppuoi usarle anche su strada(con le dovute attenzioni) e se la pista ti può salvare da una caduta su strada avrai un bel risparmio di denaro
 
2756267
2756267 Inviato: 21 Ott 2007 15:07
 

apro ha scritto:
non sarà il primo nè l'ultimo sacrificio per la moto.

comunque il costo maggiore è dato dalle gomme e quelle se vuoi (non è legale) ppuoi usarle anche su strada(con le dovute attenzioni) e se la pista ti può salvare da una caduta su strada avrai un bel risparmio di denaro


girare con supercorsa o simili su strada? no grazie... se non si scaldano a dovere sono pietre! icon_rolleyes.gif
 
2760176
2760176 Inviato: 22 Ott 2007 8:58
 

chi ti ha raccontato sta bufala? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2760329
2760329 Inviato: 22 Ott 2007 9:24
 

apro ha scritto:
chi ti ha raccontato sta bufala? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


esperienza personale.... non c'è gomma che non abbia sbordato (all'anteriore e /70 anche se la mia moto monta /65 senza neppure azare il posteriore come consigliato dopo la modifica...) dalle michelin pilot sport alle pilot power alle corsa e normalment mi durano 3000-4000 km per cui scarso scarso non sono, e sicuramente se alcune moto montano supercorsa stradali vanno bene, ma personalmente preferisco montare un paio di michelin pilot power 2ct che vanno ben fin da subito e per sempre senza mai andare in crisi piuttosto che le supercorsa che uscito dal cancello sono davvero di pietra sopratutto d'inverno....
se parti per andare a fare i passi di montagna e sai che tiri ok, le scaldi poi tiri a palla e tengono da dio.. ma secondo me sono troppo specifiche.... icon_wink.gif
 
2768497
2768497 Inviato: 23 Ott 2007 8:30
 

io ho sempre usato le supercorsa con la hornet 900 prevalentemente per andare al lavoro

faccio 12km quindi non credo si scaldino

eppure la tenuta è sempre stata ottima con pieghe al limite e a gomma fredda questa scivola senza fare scarti improvvisi

insomma io sono rimasto soddisfatto

tu però hai il problema della misura anteriore

sulla hornet le misure coincidevano

la mescola da pista può dare problemi sulle lunghe percorrenze

questa scalda troppo e può cedere la mescola (vedi Gibernau in Cina)
 
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