Rs_1993 ha scritto:
Si la mattina...io nn la tiro l'aria devo farlo?
poi quando è calda dicamo ke va bene...ce non sono soddisfatto a questo punto avrei preso uno scooter!!!ha una ripresa di m*rdaaa...devo per forza trovare una soluzione per farla SALIRE molto piu velocemente di giri!
avete capito il problema?
Oggi tornando da scuola ho notato ke se sto fermo ad un numero elevato di giri la moto tipo fa degli scoppia la marmitta...mah...se riesco faccio un video cosi capite meglio....
Voglio consigli sono disperatoooo...
ciao
Caro mio non capisco un c***o.. prova a portarla dal meccanico, lui vedendola capisce cos'ha, se scopietta è magra, ma se ci sono molti detriti carboniosi è grassa...
Ah c***o forse ho capito, sei il classico tipo che non sa che esistono le candela di diversi gradi termici, allora scommetto che hai messo quelo GT, ma hai lasciato la candela originale giusto?
Hai un NGKBR9 o addirittura un 8...quindi la moto è magra ma essendo fredda la candela non puoi leggere a dovere la carburazione che sembra sempre grassa, quindi se hai una 9 comprati una 10 e aumente un po il getto massimo