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derbi gpr 125 racing [come elaborarla]
2698656
2698656 Inviato: 13 Ott 2007 16:33
Oggetto: derbi gpr 125 racing [come elaborarla]
 

ciao a tutti, sono nuovo a questo forum...volevo sapere un bel po di cosette x la mia derbi gpr 125...

1) ke elaborazioni posso farci ( blocco motore ecc ecc ) e quanto costano su per giu...

2) carburatori? dischi frizioni ecc ecc? filtri?

3) la marmitta...beh gira voce ke la Termignoni abbia fatto delle marmitte x i 125...è vero? perché se si è mia!!!

4) centralina?

e soprattutto 5) LA DEVO FAR ARRIVARE A 220 KM/H...KE DEVO FAREEEE?!!! non bado a spese!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


grazie a tutti!!
 
2698662
2698662 Inviato: 13 Ott 2007 16:34
 

220 km/h???
continua a giocare alla playstation vah icon_lol.gif
 
2698670
2698670 Inviato: 13 Ott 2007 16:37
 

beh di sicuro anke alla playstation la gpr da in culo alla rs...con quel rumore elettrico delle scarico...bleah!

e comunque non dicevo 220 sul serio ma intendevo veramente forte!!
 
2698698
2698698 Inviato: 13 Ott 2007 16:42
 

l'rs che le prende dalla derbi?
Dove l'hai visto, al cinema?
comunque puoi cominciare con marmitta, carburatore e qualche modifica alla cassa filtro...
 
2698706
2698706 Inviato: 13 Ott 2007 16:44
 

blocco moore sarebbe la mia opzione numero 1...sapevo del 170 athena...
 
2698724
2698724 Inviato: 13 Ott 2007 16:46
 

eh ma devi guardare che l'athena produca una marmitta apposta per quel blocco, prova a sentire i pareri di chi ce l'ha..
ma sei sicuro che entra nel telaio?
 
2698732
2698732 Inviato: 13 Ott 2007 16:48
 

ma lasciala originale che va meglio, massimo una marmittina e un 34, piu si va avanti e prima butti via la moto...
 
2698761
2698761 Inviato: 13 Ott 2007 16:52
 

boh...io continuo x la via del blocco motore...athena, polini maolossi quel che sia...ma basta ke sia un blocco...non faccio di queste modifike diciamo "leggere" come per esempio si farebbe a un un 50 il variatore e marmittina...al mio 50 ( zip sp) c'ho montato un blocco 180cc...capitemi!!
 
2698779
2698779 Inviato: 13 Ott 2007 16:56
 

bolla ha scritto:
boh...io continuo x la via del blocco motore...athena, polini maolossi quel che sia...ma basta ke sia un blocco...non faccio di queste modifike diciamo "leggere" come per esempio si farebbe a un un 50 il variatore e marmittina...al mio 50 ( zip sp) c'ho montato un blocco 180cc...capitemi!!


cosa hai messo allo zip? il 180???
e ci entra?
comunque il cilindro puoi farlo lavorare, e metterci una marmitta SP... perchè col nuovo blocco devi vedere se il produttore ha gia una marmittta studiata apposta per quel motore...
 
2698788
2698788 Inviato: 13 Ott 2007 16:57
 

si ho speso un patrimonio x metterlo...ma come viaggia!! giuro ho dovuto appesantirlo senno ogni aperta me lo mettevo come cappello!! x questo voglio fare la stessa cosa sulla moto!!
 
2698800
2698800 Inviato: 13 Ott 2007 17:01
 

si ma sarà moltooo piu complicato metterlo sul GPR...
o ti fai preparare un cilindro da un preparatore, perché se metti il 170 nn so se entra, poi devi vedere le varie cose, la manutenzione e se cè una marmitta adatta...
 
2698812
2698812 Inviato: 13 Ott 2007 17:03
 

vabbe ke non era semplice lo so!! ma ci devo riuscire...o piu che altro spero ke esista qualcosa di questo genere!! eusa_drool.gif
 
2698839
2698839 Inviato: 13 Ott 2007 17:08
 

beh ti posso solo dire buona fortuna XD
comunque il telaio del GPR 125 è quello del 50cc con infilato il blocco 125, avrai una moto ancora meno affidabile con il blocco 170..
Poi adesso nn so le caratteristiche di questo blocco, ma ti so dire del polini 160 che è un motore da cross e oltre 130-140 nn supera oltre a che essere molto inaffidabile se nn lo tratti benissimo...
 
2701520
2701520 Inviato: 14 Ott 2007 10:26
 

Se vuoi esagerare e non badi a spese ti do io qualche dritta allora:
Motore 170cc Athena(ci entra benissimo nel telaio e va forte)
Marmitta Jollymoto(è la più prestante che c'è tra quelle omologate, se no vai sull'artigianale..)
Filtro malossi
Carburo 36MIkuNI o superiore(non saprei scelgi tu)
Pacco lamellare
Metti l'ergal dappertutto....
E se proprio vuoi bruciare i soldi mettici i cerchi marchesini per la ducati che pesano quasi 10kg in meno....
Poi però se non ti vuoi ammazzare alla prima curva dovrai spenderne parecchi(di soldi) in sospensioni, forche e freni...
Almeno dei bei maggiorati a margherita
Per forche e sospensioni non saprei....


Se vuoi una cosa fatta bene contatta la CRISTOFOLINI che ultimamente si stà occupando pure di GPR.....
Non sò quanto ti levano ma sui 2000€ dovresti riuscire a cavartela....
 
2702466
2702466 Inviato: 14 Ott 2007 12:57
 

oooh mitico! ora ho la certezza che esista il 170 Athena...su per giu sapresti dirmi quanto costa il blocco e una marmittozza cattiva artigianale...tanto faccio questo e basta...PER ORA... icon_wink.gif icon_wink.gif è vero ke la Termignoni ha fatto le marmitte anke x i 125? o e una bellissima cazzata?
 
2704098
2704098 Inviato: 14 Ott 2007 18:05
 

Allora sò che ad un mio amico per il 170cc ela jolly(che costa sui 350-400€) hanno spillato in tutto 1000€,di più non ti sò dire....
Chiedi un pò in giro e fatti un paio di giri su internet...
comunque penso costi sui 500bigliettoni.....

Per le marmozze artigianali non saprei, ma di sicuro non le regalano...

Termignoni fa marmitte per 125?!?!?!?
Oddio questa proprio non l'ho mai sentita.... icon_lol.gif
 
2706302
2706302 Inviato: 14 Ott 2007 22:35
 
 
2718264
2718264 Inviato: 16 Ott 2007 13:25
 

Ma se devi far arrivare la moto a quella velocità allora tanto vale ke ti prendi un cagiva mito strausato, e ci metti sotto qualcosa di buono...

Io ho la gpr racing e mi sn rotto di sentire in continuazione da voi con l'rs o la mito ke la gpr è un cesso!!

c'è anke ki la moto l'ha presa nn x gasarsi su un forum, ma per divertirsi con gli amici, x andare dalla morosa, anke solo x il gusto di fare 2 belle pieghe in montagna...

comunque tornando al discorso di prima secondo me la gpr nn è strutturata x certe velocità...forse resiste, ma vai a rischiare...
 
2720507
2720507 Inviato: 16 Ott 2007 19:24
 

bolla ha scritto:
secondo voi sono veri i dettagli di queste moto?

Link a pagina di Motorino.it



La recensione di simonegpr è la + attendibile, lo conosco, è stato anke in questo forum e devo dire che non ha mai sparato caz***te sulla sua moto...è una persona seria...

Gli altri con le derbi da 42cv e 220 all'ora o sono già morti o hanno preparato la moto da pista....
anke xk se la usano in strada fanno l'uno al litro e girano con la pula nel c**lo...

scusate il linguaggio colorito
 
2720538
2720538 Inviato: 16 Ott 2007 19:27
 

frutta46 ha scritto:



Gli altri con le derbi da 42cv e 220 all'ora o sono già morti o hanno preparato la moto da pista....


ma neanche con una turbina da elicottero la moto arriva a 220kmh e 42cv... e poi 42cv anche se riesci a raggiungerli non bastano per fare neanche 200kmh...
(questo tutte le 125 non solo la gpr).
 
2721563
2721563 Inviato: 16 Ott 2007 20:55
 

alex09 ha scritto:


ma neanche con una turbina da elicottero la moto arriva a 220kmh e 42cv... e poi 42cv anche se riesci a raggiungerli non bastano per fare neanche 200kmh...
(questo tutte le 125 non solo la gpr).


Infatti sono d'accordo con te che siano solo fantasie...
 
2727506
2727506 Inviato: 17 Ott 2007 16:20
 

ragazzi ma qua state facendo un pochino di confusione..
chi cavolo è che dice che la jolly sta facendo marmitte omologate per GPR????
icon_confused.gif
 
2729504
2729504 Inviato: 17 Ott 2007 19:18
 

La jolly le produce le marme x GPR icon_wink.gif
Non sò però se siano omologate icon_rolleyes.gif
 
2729694
2729694 Inviato: 17 Ott 2007 19:31
 

frutta46 ha scritto:
La jolly le produce le marme x GPR icon_wink.gif
Non sò però se siano omologate icon_rolleyes.gif


si le produce, però non sono omologate icon_wink.gif
 
2731045
2731045 Inviato: 17 Ott 2007 21:14
 

alex09 ha scritto:


si le produce, però non sono omologate icon_wink.gif


le jolly nn sono omologate per uso stradale ...è questo il bello icon_twisted.gif
 
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