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aiuto molle e rulli per jetforce con 4road
2919920
2919920 Inviato: 12 Nov 2007 15:36
 

mitrix ha scritto:
scusa ma io metto la le mollette e la molla bianca proprio per farla attakkare ad un numero di giri + basso. perchè se no, ora mi parte a 4.500 se c metto quelle parte a 6.000 e ke concludo????' niente.

quindi datemi consigli, io vorrei farlo partire a 1500-2000 penso come tutti gli scooter. non a 6000.
ma come a 1500 2000... ahaha ma ke hai un jetforce jtd?????? se parte a quel numero di giri stai sicuro che in partenza ti passano anche i vekkietti a piedi..
 
2919936
2919936 Inviato: 12 Nov 2007 15:38
 

POWO ha scritto:
Ma come farebbe ad essere piantato con i rulli da 8 grammi su di un 125 4T di nuova concezione, quando io su un 50ino spompato 2T monto originali i rulli da 7.5 grammi e parto alla perfezione?

SMETTILA icon_biggrin.gif
 
2919942
2919942 Inviato: 12 Nov 2007 15:39
 

Giovanni-SH ha scritto:
ma come a 1500 2000... ahaha ma ke hai un jetforce jtd?????? se parte a quel numero di giri stai sicuro che in partenza ti passano anche i vekkietti a piedi..


ahahahahahaha icon_biggrin.gif
 
2928883
2928883 Inviato: 13 Nov 2007 16:53
 

raga qui da me ce ne sono pochi di 125 quindi non sò a quanti giri partano. ma i 50 vedo che appena girano un pò il gas subito partono. io vorrei na cosa del genere.
 
2928956
2928956 Inviato: 13 Nov 2007 16:59
 

mitrix ha scritto:
raga qui da me ce ne sono pochi di 125 quindi non sò a quanti giri partano. ma i 50 vedo che appena girano un pò il gas subito partono. io vorrei na cosa del genere.


sono 2 tempi!!!
 
2929174
2929174 Inviato: 13 Nov 2007 17:19
 

mitrix ha scritto:
raga qui da me ce ne sono pochi di 125 quindi non sò a quanti giri partano. ma i 50 vedo che appena girano un pò il gas subito partono. io vorrei na cosa del genere.
e così il motore nn ti va una sega. la frizione deve attaccare sui 5000giri per dare il meglio in questi 125 4t.
 
2937672
2937672 Inviato: 14 Nov 2007 17:17
 

e quindi se non servono a quello le mollette e la molla a cosa servono???? potete spiegarmelo almeno imparo qualkosaltro.
 
2938088
2938088 Inviato: 14 Nov 2007 17:52
 

le mollette ke vende la malossi o la polini servono per aumentare il numero di giri di attacco della frizione.

la molla invece serve per evitare ke dopo il montaggio di variatori aftermarket/marmitte o altre preparazioni, la cinghia slitti nei correttori di coppia nn riuscendo a trasmettere tutta la potenza alla ruota. ecco perchè esistono le molle di contrasto rinforzate. ricordate però ke se nn si hanno problemi di slittamento della cinghia si consiglia di lasciare la molla originale.
 
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