cex ha scritto:
non dovrebbe essere difficile.
la prima cosa da fare è sollevare la moto con un cavalletto sottocannotto di sterzo.
poi togliere la ruota e le pinze e svitando le viti delle piastre sfilare le forcelle.
hai bisogno di una morsa,per tenere ferma la forcella e svitare il tappo.
fra la morsa e la canna della forcella metti due pezzi di legno per non rigarla.
svita il tappo con attenzione, l'ultima parte falla a mano perchè può saltare via.
smolla la morsa, prendi la forcella e fai uscire l'olio, poi prendi il distanziale, la rondella e la molla.
io sono arrivato fino a qui.
però per togliere i pompanti non è difficile. dovrebbe esserci un bulloncino con la testa a brugola o cacciavite nel lato interno dello stelo della frocella, più o meno all'altezza delle pinze.
togli quella,fai attenzione che adesso potrebbe uscire lo stelo.capovolgi il tutto e viene fuori il pompante.
dell'ultima parte non ne sono sicuro, però nella confezione dovrebbe esserci le istruzioni.
hai preso il kit completo già assemblato?
Veramente sto pensando al kit perche' nn sono troppo soddisfatto delle molle WP che ho montate ora,pero' volevo capire quanto devo sborsare x farmelo montare....