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budget 300-350€ hm derapage
2700613
2700613 Inviato: 13 Ott 2007 22:48
 

prendi il polini base con cui ti danno anche le lamelle e marmitta giannelli
 
2702746
2702746 Inviato: 14 Ott 2007 13:37
 

simmi ha scritto:
prendi il polini base con cui ti danno anche le lamelle e marmitta giannelli

Guarda che la marmitta non è inclusa. icon_rolleyes.gif
 
2703188
2703188 Inviato: 14 Ott 2007 15:02
 

lo so ce lo anche io il polini
ma con 350€ ci prendi
GT: compreso di lamelle polini 200€
e giannelli 150€
 
2703226
2703226 Inviato: 14 Ott 2007 15:07
Oggetto: Re: budget 300-350€ hm derapage
 

GigiEv89 ha scritto:


allora metti una espa TopPerformances, carbu 21 o 19(se nn ce l'ha di gia)e un pakko lamellare(V-Force3 ma sfori di un bel po cm budget...ma ne vale la pena..costa 150euro...)e basta..oppure metti la marmitta sempre Top + pistone monofascia e gia cambia in meglio...

se dopo nn vuole fare un ela over trofeo il v-force3 è sprecato...e nn può mettere solo gt trofeo e marmitta senza abbinarci altre cose...
come ela base ti consiglio

1)top nero
2)for race
3)dell'orto 19
4)molle e dischi frizione top
 
2704593
2704593 Inviato: 14 Ott 2007 19:06
 

e se ci metto solo:
- lamelle
- carbu 19 dell'orto
- marmitta (nn so quale)
- filtro (se necessario)
- rapporti 12/60

dite che va bene? lavora hai bassi cosi vero?
 
2705106
2705106 Inviato: 14 Ott 2007 19:49
 

paolofantic ha scritto:
e se ci metto solo:
- lamelle
- carbu 19 dell'orto
- marmitta (nn so quale)
- filtro (se necessario)
- rapporti 12/60

dite che va bene? lavora hai bassi cosi vero?

il filtro scartalo al volo.. al massimo metti una red sponge..
per il resto è ok, se proprio non vuoi cambiare cilindro..

PS: no, non ne ho bassi! icon_lol.gif
 
2705177
2705177 Inviato: 14 Ott 2007 19:54
 

paolofantic ha scritto:
e se ci metto solo:
- lamelle
- carbu 19 dell'orto
- marmitta (nn so quale)
- filtro (se necessario)
- rapporti 12/60

dite che va bene? lavora hai bassi cosi vero?

il filtro nn serve...serve solo ad avere problemi di carburazione e consumi più alti...dipende dalla marmitta che metti se hai bassi o alti..

for race=bassi
giannelli=alti
 
2705299
2705299 Inviato: 14 Ott 2007 20:04
 

il filtro nn serve...serve solo ad avere problemi di carburazione e consumi più alti...dipende dalla marmitta che metti se hai bassi o alti..

for race=bassi
giannelli=alti[/quote]
ma cm fa ad aver bassi se i cilindri Polini hanno i cv (dichiarati) a giri sopra i 12'000?????nn è un po strano???nn dovrebbe allora raggiungere quei giri ..o no???

Per la Giannelli nn cè probl perchè posso testimoniare a favore avendola sul XSM(con albero Polini e D.50 ghisaPolini,21,dischi e molle Top e valvola lamelalre Polini prende dai 7'000giri in poi...prima senza albero,quindi originale, dai 8'500-9'000 con gli stessi pezzi...stessi col gt originale e albero Polini e il resto tirava dai 8'500)
 
2705365
2705365 Inviato: 14 Ott 2007 20:09
 

GigiEv89 ha scritto:
ma cm fa ad aver bassi se i cilindri Polini hanno i cv (dichiarati) a giri sopra i 12'000?????nn è un po strano???nn dovrebbe allora raggiungere quei giri ..o no???

Per la Giannelli nn cè probl perchè posso testimoniare a favore avendola sul XSM(con albero Polini e D.50 ghisaPolini,21,dischi e molle Top e valvola lamelalre Polini prende dai 7'000giri in poi...prima senza albero,quindi originale, dai 8'500-9'000 con gli stessi pezzi...stessi col gt originale e albero Polini e il resto tirava dai 8'500)

si parla di coppia, non di rpm.. icon_wink.gif
 
2705406
2705406 Inviato: 14 Ott 2007 20:13
 

Citazione:
ma cm fa ad aver bassi se i cilindri Polini hanno i cv (dichiarati) a giri sopra i 12'000?????nn è un po strano???nn dovrebbe allora raggiungere quei giri ..o no???

Per la Giannelli nn cè probl perchè posso testimoniare a favore avendola sul XSM(con albero Polini e D.50 ghisaPolini,21,dischi e molle Top e valvola lamelalre Polini prende dai 7'000giri in poi...prima senza albero,quindi originale, dai 8'500-9'000 con gli stessi pezzi...stessi col gt originale e albero Polini e il resto tirava dai 8'500)

nn ti fidare dei dati scritti dalle case...poi magari quelli sono i giri massimi che raggiunge il motore..nn dove entra in coppia...
 
2705435
2705435 Inviato: 14 Ott 2007 20:16
 

ma se una marmitta tende a darti + coppia in basso sara penalizzata in alto rispetto ad una che da la coppia + in alto...o nO????
 
2705450
2705450 Inviato: 14 Ott 2007 20:18
 

GigiEv89 ha scritto:
ma se una marmitta tende a darti + coppia in basso sara penalizzata in alto rispetto ad una che da la coppia + in alto...o nO????

certo...nn puoi avere una marmitta che spinge sia ai bassi che agli alti..devi scegliere tu se favorire i bassi o gli alti....ma dipende comunque dal motore che monti
 
2705451
2705451 Inviato: 14 Ott 2007 20:18
 

nn ti fidare dei dati scritti dalle case...poi magari quelli sono i giri massimi che raggiunge il motore..nn dove entra in coppia...[/quote]

la Polini indica i cv e i giri a cui si hanno i cv(oviamente tt Polini)
 
2705465
2705465 Inviato: 14 Ott 2007 20:19
 

GigiEv89 ha scritto:
nn ti fidare dei dati scritti dalle case...poi magari quelli sono i giri massimi che raggiunge il motore..nn dove entra in coppia...


la Polini indica i cv e i giri a cui si hanno i cv(oviamente tt Polini)[/quote]
se fosse come dici tu allora il polini base dovrebbe avere sui 17 cavalli...che equivalgono a quelli di un ela semo-trofeo...ti ripeto...nn ti fidare di quello che dicono le case...aumentano di molto i dati per vendere di più
 
2705470
2705470 Inviato: 14 Ott 2007 20:20
 

GigiEv89 ha scritto:
ma se una marmitta tende a darti + coppia in basso sara penalizzata in alto rispetto ad una che da la coppia + in alto...o nO????

si ma non centra con la coppia che ti da la marmitta.. quelli sono i giri massimi, ma non è che se metti una marmitta da bassi il motore ti arriva a 7000rpm..
 
2705472
2705472 Inviato: 14 Ott 2007 20:21
 

cosè la red sponge?
 
2705475
2705475 Inviato: 14 Ott 2007 20:21
 

paolofantic ha scritto:
cosè la red sponge?

è la spugna per il filtro...ecco un topic dove se ne parla...

icon_arrow.gif red sponge (a che serve?)
 
2705489
2705489 Inviato: 14 Ott 2007 20:24
 

a ok grasie
 
2709925
2709925 Inviato: 15 Ott 2007 14:32
 

rs90pro ha scritto:

convinto tu icon_lol.gif


convintissimo, visto ke abbiamo provato cn quello mhr e nn è cambiato niente.....
 
2710682
2710682 Inviato: 15 Ott 2007 15:41
 

mottaronever ha scritto:


convintissimo, visto ke abbiamo provato cn quello mhr e nn è cambiato niente.....

quale mhr? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2717684
2717684 Inviato: 16 Ott 2007 12:21
 

se vai sul sito della malossi, e vai su prodotti, metti tipo hm cre minarelli....poi vedrai una lista di pezzi ke puoi montare e vedrai ke affianco ad ogni prodotto c'è scritto MHR o MALOSSI....la roba MHR è + "spinta" della roba MALOSSI....quindi, la VL6 è malossi, quindi meno spinta, mentre la MHR, cioè la VL15, è + spinta...
 
4901998
4901998 Inviato: 25 Giu 2008 20:46
Oggetto: Re: budget 300-350€ hm derapage
 

costa91 ha scritto:
ciao a tutti ho questo budget per varie modifiche o inserimenti su un derapage RR 50, volevo sapere se qualkono poteva consigliarmi le giuste marche a prezzi buoni(ovviamente con i prezzi all'incirca).
volevo inserire una marmitta (mi piaceva l'arrow)non un v6.....un carburatore e poi bo voi cosa mi suggerite?......sapreste indicarmi i costi dei paramani dell'acerbis e il cuscinetto sul manubrio?????ciao a tutti

i paramani acerbis devi averli alla consegna del veicolo perchè sono inclusi ( se no chiedi al conce) mentre il cuscinetto davanti costa 10 euro , ma stai attento che sia della misura giusta! per il resto io personalmente non butterei soldi per elaborare il motore... aspetterei il 125
 
4902133
4902133 Inviato: 25 Giu 2008 20:59
Oggetto: Re: budget 300-350€ hm derapage
 

lil_supersimo ha scritto:

i paramani acerbis devi averli alla consegna del veicolo perchè sono inclusi ( se no chiedi al conce) mentre il cuscinetto davanti costa 10 euro , ma stai attento che sia della misura giusta! per il resto io personalmente non butterei soldi per elaborare il motore... aspetterei il 125
un pò vecchio il topic...... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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