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budget 300-350€ hm derapage
2673988
2673988 Inviato: 10 Ott 2007 17:04
 



Non si fa nessun dramma, semplicemente si evita di scrivere certe cose, se sono qui è per curare che tutto funzioni e prosegua regolarmente, e intervenire laddove occorra, in quanto ciò che viene scritto qua è alla portata visiva di 45.000 persone, indi cerchiamo di rientrare in determinati parametri, dettati quantomeno dal buon senso, e consigliare ripetutamente di cambiare un filtro su un setting praticamente di serie con il solo scopo di andare in giro a fare piu "fracasso" (Perchè il cono serve solo a fare fracasso) non rientra in questi determinati parametri secondo il mio punto di vista, Ergo EVITA in futuro....chiaro?.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Adesso torniamo in topic icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2674004
2674004 Inviato: 10 Ott 2007 17:05
 

paolofantic ha scritto:
si ma nn potete risp alla mia? ma il pacco serve solo a fare x casino?


Hai aperto tu stesso un topic per chiedere quale fosse la funzione del pacco lamellare, usa la funzione cerca e sfogliatelo....Grazie
 
2674106
2674106 Inviato: 10 Ott 2007 17:13
 

lucas si è incazzato... AIUTO!!!!
 
2681256
2681256 Inviato: 11 Ott 2007 14:17
 

icon_lol.gif va be.....comunque altri consigli?
ho sentito un meccanico :carburatore 19 80€ e marmitta arrow(non so quale) 230€, polini 200€........voi che dite?
 
2681876
2681876 Inviato: 11 Ott 2007 15:13
 

ma di gente strana ce n'è in giro...il mio amico col derapage ha montato il filtro a cono in acciaio della polini sul gt originale...come minimo rischia di ritrovarsi di tutto nella miscela
 
2682923
2682923 Inviato: 11 Ott 2007 17:15
 

Edo93 ha scritto:
ma di gente strana ce n'è in giro...il mio amico col derapage ha montato il filtro a cono in acciaio della polini sul gt originale...come minimo rischia di ritrovarsi di tutto nella miscela

Io monto quel filtro e non è vero che posso ritrovare di tutto nella miscela. icon_rolleyes.gif
 
2683005
2683005 Inviato: 11 Ott 2007 17:21
 

si ma che rumore ti fa?
nn è piu qll di un motard... ma di una vespa che ronza nell'aria
 
2683228
2683228 Inviato: 11 Ott 2007 17:45
 

paolofantic ha scritto:
si ma che rumore ti fa?
nn è piu qll di un motard... ma di una vespa che ronza nell'aria

Non è vero fà un bel rumorino, appena ho tempo tolgo un giro di lana di vetro dal silenziatore e vedrai che bel rumore farà. icon_twisted.gif
Comunque il vero rumore da motard lo fanno solo i 4t. icon_rolleyes.gif
 
2683247
2683247 Inviato: 11 Ott 2007 17:47
 

vabbe si ma anche il 2502t del papa del mio amico nn e male...
sopratutto qnd apre a manetta...
ma nn riesci a fare un video e postarlo cosi lo possiamo sentire?
 
2683265
2683265 Inviato: 11 Ott 2007 17:48
 

paolofantic ha scritto:
vabbe si ma anche il 2502t del papa del mio amico nn e male...
sopratutto qnd apre a manetta...
ma nn riesci a fare un video e postarlo cosi lo possiamo sentire?

Ok dai domani lo farò.
 
2683285
2683285 Inviato: 11 Ott 2007 17:51
 

su un 50 vanno bene solo le lamelle, un pacco completo serve veramente a poco....piuttosto, comincia a prendere una gianna, carburatore del 19 e una serie di lamelle in carbonio....poi già con queste cose, + avanti e se vorrai, puoi montare un 75 icon_wink.gif icon_wink.gif .....x quanto riguarda la questione filtro a cono, a livello prestazionale nn ti servirebbe a niente, solo a fare + casino icon_wink.gif
 
2683306
2683306 Inviato: 11 Ott 2007 17:53
 

io avevo sentito dire che con il filtro a cono, per di piu in acciaiao, su un gt originale non serve a nulla, anzi, fa entrare di tutto...se proprio uno vuole cambiarlo, almeno metterne uno a spugna...
 
2683352
2683352 Inviato: 11 Ott 2007 17:59
 

ma le lamelle servono su un gt originale?
e nn rovinano il motore?
 
2689111
2689111 Inviato: 12 Ott 2007 12:24
 

xkè dovrebbero rovinarlo?
 
2689493
2689493 Inviato: 12 Ott 2007 12:58
 

oddio lucas, ma che avatar hai messo??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif mi fa venire il mal d testa!!
 
2690419
2690419 Inviato: 12 Ott 2007 14:14
 

paolofantic ha scritto:
ma le lamelle servono su un gt originale?
e nn rovinano il motore?

Di solito le lamelle originali presentano un blocco oppure sono molto scadenti ed è per questo che vengono cambiate. Il pacco lamellare non rovina il gt, ma anzi il contrario. icon_wink.gif
 
2690995
2690995 Inviato: 12 Ott 2007 15:02
 

a bo ok... ma costa tanto farle cambiare?
 
2692823
2692823 Inviato: 12 Ott 2007 18:17
 

paolofantic ha scritto:
a bo ok... ma costa tanto farle cambiare?

Un vl6 della Malossi dovrebbe costare sui 15 o 20€ non mi ricordo bene. icon_rolleyes.gif
 
2692834
2692834 Inviato: 12 Ott 2007 18:19
 

J@CK ha scritto:

Un vl6 della Malossi dovrebbe costare sui 15 o 20€ non mi ricordo bene. icon_rolleyes.gif

ma ci starebbe bene su un gt originale?
 
2693095
2693095 Inviato: 12 Ott 2007 18:44
 

certo, va bene su gt originale / base icon_wink.gif
 
2693107
2693107 Inviato: 12 Ott 2007 18:45
 

rs90pro ha scritto:
certo, va bene su gt originale / base icon_wink.gif

...e intermedi. icon_wink.gif
 
2693129
2693129 Inviato: 12 Ott 2007 18:48
 

vabbe gia su un intermedio serio è meglio un vl15 a mio parere icon_wink.gif
 
2693214
2693214 Inviato: 12 Ott 2007 18:57
 

ma scusate la mia ignoranza...se si cambia la valvola lamellare bisogna ricarburare?
 
2693423
2693423 Inviato: 12 Ott 2007 19:19
 

lore42 ha scritto:
ma scusate la mia ignoranza...se si cambia la valvola lamellare bisogna ricarburare?

Si
 
2694422
2694422 Inviato: 12 Ott 2007 20:47
 

e cosa mi cambierebbe mettere le il vl6 o nn metterlo?
 
2694454
2694454 Inviato: 12 Ott 2007 20:51
 

paolofantic ha scritto:
e cosa mi cambierebbe mettere le il vl6 o nn metterlo?

Bè su un gt originale sentirai poca differenza. Però è un pacco lamellare che va bene sia su gt base che su intermedi. icon_wink.gif
 
2697733
2697733 Inviato: 13 Ott 2007 13:51
 

per me non serve a niente su un 50.....al max le lamelle, ma tutto un pacco icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2697748
2697748 Inviato: 13 Ott 2007 13:53
 

mottaronever ha scritto:
per me non serve a niente su un 50.....al max le lamelle, ma tutto un pacco icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

convinto tu icon_lol.gif
 
2697761
2697761 Inviato: 13 Ott 2007 13:54
 

e solo le lamelle cosa cambia da tt il pacco?
 
2700092
2700092 Inviato: 13 Ott 2007 20:19
Oggetto: Re: budget 300-350€ hm derapage
 

costa91 ha scritto:
ciao a tutti ho questo budget per varie modifiche o inserimenti su un derapage RR 50, volevo sapere se qualkono poteva consigliarmi le giuste marche a prezzi buoni(ovviamente con i prezzi all'incirca).
volevo inserire una marmitta (mi piaceva l'arrow)non un v6.....un carburatore e poi bo voi cosa mi suggerite?......sapreste indicarmi i costi dei paramani dell'acerbis e il cuscinetto sul manubrio?????ciao a tutti


allora metti una espa TopPerformances, carbu 21 o 19(se nn ce l'ha di gia)e un pakko lamellare(V-Force3 ma sfori di un bel po cm budget...ma ne vale la pena..costa 150euro...)e basta..oppure metti la marmitta sempre Top + pistone monofascia e gia cambia in meglio...
 
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