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Spiegazione ad un dubbio [Parti della moto]
2730829
2730829 Inviato: 17 Ott 2007 20:57
 

la moderazione a volte da alla testa icon_lol.gif
 
2730908
2730908 Inviato: 17 Ott 2007 21:02
 

io parlo della aprilia rs del 2004
 
2730965
2730965 Inviato: 17 Ott 2007 21:07
 

quella elaborazione va abbastanza bene , solo che al posto della marmitta mhe replica ci metterei una bella giannelli in carbonio , poi non so bene che rapporti monti , però ti conviene allungarli
 
2731022
2731022 Inviato: 17 Ott 2007 21:13
 

Fra_TZR50 ha scritto:
quella elaborazione va abbastanza bene , solo che al posto della marmitta mhe replica ci metterei una bella giannelli in carbonio , poi non so bene che rapporti monti , però ti conviene allungarli

allore premetto ke la moto arriva x natale e quindi ankora nn monto niente XD apparte la mia bici mezza sfondata XD il topic l'ho aperto x cercare di capirne qualkosa prima ke mi arrivi la moto!! ma ne esistono di marmitte omologate ke vanno abba bene???? e poi quanto viene a costare tutto quanto?
 
2732431
2732431 Inviato: 18 Ott 2007 8:32
 

MyDeStInY ha scritto:

allore premetto ke la moto arriva x natale e quindi ankora nn monto niente XD apparte la mia bici mezza sfondata XD il topic l'ho aperto x cercare di capirne qualkosa prima ke mi arrivi la moto!! ma ne esistono di marmitte omologate ke vanno abba bene???? e poi quanto viene a costare tutto quanto?

esistono fino a che non ci togli la strozzatura, la giannelli è omologata, ma all'inizio del "tubo" ha una strozzatura, se vuoi che la moto si muova la devi togliere, togliendola non è più omologata, ma il poliziotto non sa che l'hai tolta, quindi vedendo il foglio d'omologazione non ti dice nulla.
Il prezzo della Gianna si aggira intorno ai 160€, poi dipende dove e da chi la compri, la puoi trovare a più o a meno, 160 è una via di mezzo.
La valvola sei sui 40€ (quella della top).
Per gt, carburatore non ti so aiutare...
 
2735241
2735241 Inviato: 18 Ott 2007 13:52
 

un gt ha un costo medio tra i 150 e i 200 euro e ce ne sono di varie marche , quello che hai scelto tu , cioè il top viola è buono e quindi te lo consiglio , mentre il carburatore dipende da quanto lo vuoi
 
2735640
2735640 Inviato: 18 Ott 2007 14:27
 

nykola ha scritto:

esistono fino a che non ci togli la strozzatura, la giannelli è omologata, ma all'inizio del "tubo" ha una strozzatura, se vuoi che la moto si muova la devi togliere, togliendola non è più omologata, ma il poliziotto non sa che l'hai tolta, quindi vedendo il foglio d'omologazione non ti dice nulla.
Il prezzo della Gianna si aggira intorno ai 160€, poi dipende dove e da chi la compri, la puoi trovare a più o a meno, 160 è una via di mezzo.
La valvola sei sui 40€ (quella della top).
Per gt, carburatore non ti so aiutare...

bhe questo a me interessa, ke il polizziotto nn mi dica niente, poi anke se ci ho tolto lo strozzo miak glielo dico e spero ke nn si metta a controllarla XD
Citazione:
un gt ha un costo medio tra i 150 e i 200 euro e ce ne sono di varie marche , quello che hai scelto tu , cioè il top viola è buono e quindi te lo consiglio , mentre il carburatore dipende da quanto lo vuoi
bhe l'importante è ke la moto non sia sovracarburata o sottocarburata o kome cavolo si dice XD comunque credo ke il 21 vada bene XD (forse incomincio a capirci qualkosa icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2735834
2735834 Inviato: 18 Ott 2007 14:47
 

con i teesta viola e un 21 sei ok icon_biggrin.gif
 
2735953
2735953 Inviato: 18 Ott 2007 14:59
 

allora:
gt:top viola
marmitta: MARMITTA GP MHR REPLICA omologata
carburatore: dellorto da 21
pacco lamellare: SERIE LAMELLE f.CARB. sp.0,30-0,35-0,40 VAL.ORIG
questo è cio ke ci andrà sopra, qualkuno sa dirmi il prezzo approssimativo????
 
2736924
2736924 Inviato: 18 Ott 2007 16:40
 

allora quella marmitta secondo me non va bene ,metti una giannelli o una top , poi dipende se i pezzi sono nuovi , se li comprim nuovi spenderai circa 400 euro
 
2737907
2737907 Inviato: 18 Ott 2007 18:16
 

Fra_TZR50 ha scritto:
allora quella marmitta secondo me non va bene ,metti una giannelli o una top , poi dipende se i pezzi sono nuovi , se li comprim nuovi spenderai circa 400 euro

x tutto????? comunque alla marmitta omo ci tolto la strozzatura! perché cosi ho il foglio ke è omo e la pula nn scassa hehe
 
2738783
2738783 Inviato: 18 Ott 2007 19:35
 

si mi dispiace , comunque forse ho esagerato , se ti va bene spenderai 350 euro , la maema mhr replica costa 180 , il gt top penso sui 150 , il 21 sui 100 euro e il pacco lamellare una 50 , fai tu i conti
 
2738881
2738881 Inviato: 18 Ott 2007 19:44
 

Fra_TZR50 ha scritto:
si mi dispiace , comunque forse ho esagerato , se ti va bene spenderai 350 euro , la maema mhr replica costa 180 , il gt top penso sui 150 , il 21 sui 100 euro e il pacco lamellare una 50 , fai tu i conti

180+150+100+50= 180+ 150x2= 180+300=480 XD
comunque spero vengano meno di 500 euro, e con questa modifica quanto dovrebbe farmi??? icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2738921
2738921 Inviato: 18 Ott 2007 19:47
 

MyDeStInY ha scritto:

180+150+100+50= 180+ 150x2= 180+300=480 XD
comunque spero vengano meno di 500 euro, e con questa modifica quanto dovrebbe farmi??? icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


secondo me ti viene a costare di piu, se poi i pezzi non li monti te ma li fai montare al meccanico conta anche un bel po di soldi di montaggio icon_rolleyes.gif
 
2738990
2738990 Inviato: 18 Ott 2007 19:53
 

alex09 ha scritto:
MyDeStInY ha scritto:

180+150+100+50= 180+ 150x2= 180+300=480 XD
comunque spero vengano meno di 500 euro, e con questa modifica quanto dovrebbe farmi??? icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


secondo me ti viene a costare di piu, se poi i pezzi non li monti te ma li fai montare al meccanico conta anche un bel po di soldi di montaggio icon_rolleyes.gif

hehe spero ke non venga tanto di +!!!! comunque sapete dirmi + o - il costo e quanto fa la moto??? togliendo naturalmente gli storzzi anke alla marmitta omologata XD
 
2741148
2741148 Inviato: 19 Ott 2007 7:48
 

è sempre difficile dire quanto andrà la moto... Di certo con i pezzi che vuoi mettere andrà bene icon_wink.gif velocità non so... è sempre difficile valutare la velocità...
Però bella come elaborazione, anche se metterei una gianna!

Bella li
nyk
 
2743787
2743787 Inviato: 19 Ott 2007 13:31
 

penso che con quella elaborazione dovresti fare crca sui 115/120 km orari , ovviamente di tachimetro non effettivi
 
2743978
2743978 Inviato: 19 Ott 2007 13:49
 

Fra_TZR50 ha scritto:
penso che con quella elaborazione dovresti fare crca sui 115/120 km orari , ovviamente di tachimetro non effettivi

Probabilmente sarà una cosa del genere, però ribadisco ancora che è sempre difficile valutare la velocità solo sapendo i pezzi ke metti, ci sono tanti altri fattori che entrano in gioco, da non sottovalutare anche la sfasatura del contakilometri che cambia da moto a moto...
 
2744013
2744013 Inviato: 19 Ott 2007 13:53
 

è vero io ho provato ad indovinare , però penso che su per giù dovrebbe ragginugere quelle velocità e logico che se ci sono 40 nodi di vento contro la velocità diminuirà
 
2746715
2746715 Inviato: 19 Ott 2007 18:35
 

nykola come mai metteresti metteresti una giannelli???
bhe poi la velicità dipende anke da come si mettono i rapporti! xò 115-120 di contakilometro effettivi sarebbero circa sui 100 se nn erro
 
2807238
2807238 Inviato: 27 Ott 2007 18:08
 

UP!
 
2807329
2807329 Inviato: 27 Ott 2007 18:17
 

per la gianna spendi di meno e va come l mhr... poi mi sembra che l mhr costi di piu di 180.... icon_confused.gif
 
2807449
2807449 Inviato: 27 Ott 2007 18:33
 

bhe se vanno uguali nn cambia, l'impo è avere il foglio dell'omologazione!!!!
 
2807562
2807562 Inviato: 27 Ott 2007 18:50
 

Con il top viola non sarebbe una cattiva idea cambiare albero, anche se la moto è nuova... icon_rolleyes.gif
 
2818357
2818357 Inviato: 29 Ott 2007 15:09
 

Ggalez ha scritto:
Con il top viola non sarebbe una cattiva idea cambiare albero, anche se la moto è nuova... icon_rolleyes.gif
si...e il meccanico per tutto gli chiede minimo 250 euro eusa_naughty.gif .... però se cambi l'albero conviene che non torni a mettere un corsa 39, ma un 44 montando un TPR o 86 sempre della TOP icon_biggrin.gif
 
2818478
2818478 Inviato: 29 Ott 2007 15:21
 

MyDeStInY ha scritto:
bhe se vanno uguali nn cambia, l'impo è avere il foglio dell'omologazione!!!!


appunto e con l mhr il foglio di omo non te lo danno.....
 
2818650
2818650 Inviato: 29 Ott 2007 15:42
 

Mrenrich92 ha scritto:
MyDeStInY ha scritto:
bhe se vanno uguali nn cambia, l'impo è avere il foglio dell'omologazione!!!!


appunto e con l mhr il foglio di omo non te lo danno.....
Si perchè esiste anche l'mhr omologata (MARMITTA MALOSSI OMOLOGATA GP MHR REPLICA) e costa tipo sui 230 euro, a differenza di quella non omologata (MARMITTA MALOSSI GP MHR) che ne costa 350...ma in quanto a prestazioni è tutta un'altra cosa icon_biggrin.gif
 
2820669
2820669 Inviato: 29 Ott 2007 19:00
 

basta togliere le strozzature e tutto cio ke la rende diversa da quella nn omo
 
2821455
2821455 Inviato: 29 Ott 2007 20:01
 

per Kingkano: lo so che esiste l mhr omologata ce l avevo io sul mio scarabeo ma il fatto è che la malossi proprio nn ti da il certificato di omologazione.... capito??

per my destiny: mica se togli le strozzature alla mhr omo ti diventa nn omo... che ti credi che la fanno a fare senno la nn omo... quella e progettata e nata per essere nn omo e invece la replica è nata per essere omo hanno una lavorazione completamente diversa...
 
2821524
2821524 Inviato: 29 Ott 2007 20:08
 

e che cavolo!!!!! vabbe, ma quale delle 2 costa di +??? spero quella omo XD comunque con quella non omo, la moto andrebbe meglio oppure no?
 
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