rive872 ha scritto:
ci sono molti topik ke ne parlano comunque ognuno ha una tecnica in generale dipende dal tipo si salto in un panettone, un doppio , un triplo o comunque un salto sn atterraggio in discesa si atterra prima cn la ruota posteriore perke cosi si puo spalancare il gas prima andando piu forte e rischiando meno rimbalzi ( se atterri e hai il gas a palla la moto difficilmente si scompone se hai il gas kiuso e piu facile)
se invece ci sono dei salti dove attrri in piano tipo i penultimi di cremona(non in piano perke arrivi corto ma perke il salto non ha la discesa nell atterraggio.) li atterri prima con la posteriore per molti motivi i principali sono ke non pikki sulle braccia o solleciti troppo i polsi 2 riesci a ammortizzare meglio la botta anke perke se si prende un salto tipo lierop dove sn molti in piano le compressioni sn forti....
quindi atterrando cn l anteriore in tal caso tutto lo sforzo ricadrebbe sulle braccia e sui polsi con rischio di cedimenti