eml31 ha scritto:
Anomico...
Guarda che hai capito male...mi sembra una fesseria modificare i rapporti solo per farla alzare ai semafori...poi io non ho mai detto che con questo tipo di modifica si alza.
Non so cosa tu abbia letto o capito.
Comunque l'obbiettivo del nostro amico è quello di renderla più cattiva in accelerazione e magari farla alzare mi sembra non di "ripristinre la posizione ottimale del perno ruota..."
Io comunque il 749 lo terrei così visto che ne ho tenuto uno per 3 anni e ci sono anche andato in pista ti posso assicurare che va molto bene nella rapportatura di serie altro che rapporto lungo per uso stradale...la devi solo far girare più in alto e va che è una bellezza.
Scusami, ho interpretato male le tue parole. In una comunicazione del genere può succedere, e ho cercato appositamente di non sembrare contrariato, visto che non lo ero e non lo sono.
Sono semplici gusti, a chi piace com'è e a chi no. La mia risposta è comunque concreta, ho detto cosa monto e che mi trovo bene, che la moto è più lesta a salire di giri. La velocità effettiva non la conosco perchè non mi interessa. So che perde qualcosa, ma in strada è sempre troppo.