falcao ha scritto:
devo dire che come esperienza questa del raduno via internet m'è proprio piaciuta.. all'inizio ero un po' scettico (semplicemente per il fatto che ho sempre disdegnato chi si faceva amici in rete)-- me la sono passata.. nonostante sia stato poco con voi e siano pochi i nomi che ricordo, mi son trovato un sacco bene..il semplice fatto di essere stati la a sbattervi con rovi,bauletti e viti, trasporti moto, pronti soccorsi...beh, fa piacere!
pensa che due maroni capriolare fuori dal guardrail doverti andare a recuperare il bauletto giu per il dirupo e poi stare li 12 ore a rimontare una piastra...oppure, peggio...andare a paletti fuori strada, chiamare da solo l'ambulanza, aspettare li solo, moto lasciata chissadove..pero' in questo caso sei comunque premiato dall'arrivo dell'infermierina bionda...ci si aprira un topic prima o poi sulle tipe della giornata:
-la fotografa (che avrà il raffreddore dopo tutto il freddo che s'è presa li);
-e l'infermiera...famosa per celebri massime come "ah beh...nessun problema..se non ti togli la tuta..io taglio.."
ci son due foto sul mio blog
ci sentiamo
rimettiti ral
Beh...........grazie a te per la compagnia.......il minimo che si possa fare è dare una mano e una pacca sulla spalla (non a Ral perchè non si poteva ) a chi ne ha bisogno......il vero spirito del gruppo è questo......in moto d'accordo.......ma non solo moto......