WarezSan ha scritto:
Posso parlare a ragion veduta, visto che la moto l'ho provata per i primi 500 km con molto gusto.
A parte i problemi tecnici che ho indicato nel post precedente non posso che dirmi soddisfatto.
Il tiro e' notevole, fluido e portentoso, sotto i 2000 strappa un po' in citta' ma nulla di ingestibile, il rbw e' perfetto.
Mi chiedo che moto tu abbia testato, ammesso che l'abbia fatto e non ti sia limitato a leggere le solite rivistine da fighetti "vorrei-ma-non-posso" da bar. Come sempre il funboy jappo pronto a spalare letame su tutto quello che non e' giallo e' sempre presente.
Per quanto riguarda l'autore del thread posso confermati che il salto e' fattibile, cerca solo di non fartio prendere eccessivamente la mano dal suono stupendo che canta dalle marmittone, ricorda sempre di darle del lei.
Al contrario di quanto si dice sulla facilita' di guida la moto e' molto alta, e di confidenza ne da relativamente se guidata ad andatura sostenuta.
La guida di un bicilindrico, per quanto addolcita dal rbw, e' decisamente piu' impegnativa rispetto ad un 4 cilindri; la coppia l'hai tutta e subito e in staccata se butti giu le marce di violenza tendi ad inserirti in derapata.
condivido pienamente...
prima di sparlare di un ottimo prodotto italiano, bisogna essere ben sicuri di cosa si dice....
qui mi sembra che ci sia gente che parla proprio a vanvera.....