hollywood_84 ha scritto:
io invece penso che alcuni di voi ed io facciamo due discorsi completamente diversi...
tu dici che le zhongya vanno benissimo...
benissimo per cosa ????
io con le zhongya ci ho girato un bel pò, certo che sono le migliori cinesi in assoluto, ma moooooooooooooolto meglio un treno di pmt usate, rischi di meno, impari prima, ti diverti di più (quindi secondo me la sostituzione delle gomme và calcolata nelle spese)
tu dici che la frizione cinese và benissimo....
è verissimo...dà anche meno problemi delle italiane a volte...e senza sostituire le molle (basta cambiare i grani con italiani, in ferramenta saranno 15 centesimi di roba) ma quanto durà ???? facendo attaccare la frizione ad un numero di giri giusto, la frizione cinese dura al massimo 2 uscite (poi dipende dalle piste)...in quanto le fai due uscite ....se la risposta è io vado in pista una volta al mese allora stai apposto, ma se ci vai tutti i fine settimana....in massimo un mese l'hai finita (quindi secondo me è tra le spese da effettuare, magari tenendosi quella cinese di scorta xkè utilissima x ogni evenienza in cui la frizione italiana fà i capricci)
tu dici che i cuscinetti vanno bene......
con i cuscinetti cinesi ci giri tu e tutti quelli che dopo 10 giri spaccano tutto...ma anche ammettendo che ti dica culo e non rompi nulla a causa dei cuscinetti.....ma il motore cinese non lo apri neanche ??????????
boh...libero di fare come ti pare
P.s. e lo squish ????????? come fai a farlo....ma dimenticavo che voi non lo fate ....c'è chi ha detto che ha cambiato il filtro e basta !!!!!!!!!!
per il discorso marmitta.....
le hai mai prese le misure della marmitta originale italiana per il motore 50cc ???? ......beh fallo e scoprirai che la marmitta della D1 ha le stesse misure....lascio a te le conclusioni
se poi il ragazzo vuole comprare una mini per girare nei piazzali....ma non credo si ail suo caso....allora in configurazione originale và benissimo.....la frizione durerà 2 anni e le zhongya sono perfette
P.P.S. ma voi girate con il carburatore cinese ????????????
immagino di si visto che neanche quello è stato menzionato tra le spese
Straquoto......... Ragazzi, girate in sicurezza.... io possiedo una grc 50 6t prontogara e pur essendo perfetta ogni volta che esco per una pistata la controllo da cima a fondo...... le vostre minimoto le montano i bambini cinesi, cambiate quello che c'è da cambiare ma non per farle andar di più, cambiate l'occorrente per essere sicuri voi e chi c'è in pista con voi....!!