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problema tzr (perdita di potenza)
234668
234668 Inviato: 27 Feb 2006 12:13
 

alfred23 ha scritto:
5000 e + cmq quando l ho portata a fare la rettif il mecca mi ha detto ke era stata tirata male e ke durava poco ancora e quindi io presumo sia quello !!!!!!!!!! icon_wink.gif


mi sembra strano sinceramente...puoi approfittare x montare quella rinforzata top..ma cmq quando la frizione é finita stakka male e qualke volta ti scivolano le marcie dovresti accorgerti icon_wink.gif
 
234669
234669 Inviato: 27 Feb 2006 12:14
 

infatti stacca a fine corsa (appena tiri un poco) e nn a metà !!!!!!!!! cmq la top costa troppo !!!!! icon_wink.gif
 
234671
234671 Inviato: 27 Feb 2006 12:18
 

alfred23 ha scritto:
infatti stacca a fine corsa (appena tiri un poco) e nn a metà !!!!!!!!! cmq la top costa troppo !!!!! icon_wink.gif


beh ke stakki a fine corsa la puoi regolare te io dicevo ke stakki male e cmq nn pensare ke quella originale costi tanto meno e sopratutto il lavoro nn so cm tu abbia fatto a finire così presto la frizione mah icon_wink.gif
 
234672
234672 Inviato: 27 Feb 2006 12:20
 

sai dirmi i costi ?????????? e cmq ce l avranno in magazzino o dovranno ordinarmela ???? icon_wink.gif
 
234674
234674 Inviato: 27 Feb 2006 12:21
 

RsLyon ha scritto:
alfred23 ha scritto:
infatti stacca a fine corsa (appena tiri un poco) e nn a metà !!!!!!!!! cmq la top costa troppo !!!!! icon_wink.gif


beh ke stakki a fine corsa la puoi regolare te io dicevo ke stakki male e cmq nn pensare ke quella originale costi tanto meno e sopratutto il lavoro nn so cm tu abbia fatto a finire così presto la frizione mah icon_wink.gif

é quello che ti ho deto anche io... me la fai provare oggi pomeriggio e cosi ti dico icon_lol.gif ...
 
234677
234677 Inviato: 27 Feb 2006 12:22
 

alfred23 ha scritto:
sai dirmi i costi ?????????? e cmq ce l avranno in magazzino o dovranno ordinarmela ???? icon_wink.gif


sinceramente il prezzo nn so penso sui 150euri é te la devono ordinare ci metteranno su una settimana icon_wink.gif
 
234685
234685 Inviato: 27 Feb 2006 12:29
 

Basta che prendi le molle rinforzate e gia nn slitta piu, poi se proprio vuoi metti anche i dischi rinforzati. molle e dischi polini ti vengono sui 40-50 euro. poi ci sono i dischi della top che costano meno ma sono 4 come l'originale e sono solamente rinforzati, mentre quelli polini sono 5. poi c'è la frizione a denti dritti della top che costa sui 200, ma è per elaborazioni spinte e con quella devi anche eliminare il miscelatore!
 
234686
234686 Inviato: 27 Feb 2006 12:31
 

cmq io nn sono sicuro ke sia quello cosa potrebbe essre oltre alla friz ????? icon_rolleyes.gif
 
234691
234691 Inviato: 27 Feb 2006 12:38
 

Se dopo me la fai provare forse lo capisco... ma lo fa sempre? in che marcia? a che regime?
 
234696
234696 Inviato: 27 Feb 2006 12:42
 

non lo fa sempre sono + o meno 1 4 o 5 gg ......... me ne sono accorto quando l ho voluta tirare 1 volta e ho visto ke dopo gli 8000 giri il motore saliva di giri ma la moto nn andava + veloce e infine ieri sul cavalcavia di mogliano tirandola un po' sulla discesa a fatto sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e si è spenta ma dopo l ho riaccesa ed è andata trnquillamente !!!!!!!!!!! icon_rolleyes.gif
 
10318666
10318666 Inviato: 29 Lug 2010 18:19
 

Ho un problema simile...ho una tzr 5500 km circa...e ogni tanto quando sono in marcia e levo il gas x rallentare ma senza frenare..e dopo magari 60 o anche 100 metri ridò il gas...anche a manetta non sale di giri ha come un vuoto e successivamente dopo qualke metro riprende potenza e risale di giri e velocità....cosa può essere? marmitta intasata? carburatore sporco? icon_rolleyes.gif
 
10322627
10322627 Inviato: 30 Lug 2010 11:20
 

Sposto in meccanica
 
10324584
10324584 Inviato: 30 Lug 2010 15:08
 

penso che sia qualche residuo nel carburatore per quei vuoti eusa_think.gif
 
10324612
10324612 Inviato: 30 Lug 2010 15:14
 

sei vai sotto i 6000 giri è normale che facci un pò fatica...se to lo fà anche a giri più alti o è il carburatore sporco o è da carburare meglio...hai il filtro originale??
 
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