Leggi il Topic


grossglockner 2007 [Report]
2604735
2604735 Inviato: 1 Ott 2007 17:36
Oggetto: grossglockner 2007 [Report]
 
 
2604847
2604847 Inviato: 1 Ott 2007 17:45
 

Cazzerola!!! Bellissimo!!!
Tra l'altro è un posto che mi manca .................

Ufff................ è già inverno!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


Anche la colonna sonora ha il suo perchè!!!
Sempre grandi i Dire Straits!!! icon_lol.gif
 
2605083
2605083 Inviato: 1 Ott 2007 18:07
 

che bello il filmato con la musica aigor! che nostalgia!
certo quest'estate era un bel po' diverso....e faceva già freddo! immagino voi! ma la neve rende tutto così suggestivo
bello!
 
2608675
2608675 Inviato: 2 Ott 2007 8:24
 

Ci sono stato nell'estate del 2006: è veramente spettacolare ! Con la neve non l'avevo mai visto e fa un effetto incredibile.
Complimenti per foto, filmato, coraggio per girare in moto con la neve e per la colonna sonora dei Dire Straits ! icon_wink.gif
 
2608776
2608776 Inviato: 2 Ott 2007 8:59
 

hhhhuuuu bellisssimoo postoooo!!!! e pure l'atmosfera....con tutta quella neve e le nuvole... invidia invidia invidia!!!!
icon_wink.gificon_wink.gif
 
2611123
2611123 Inviato: 2 Ott 2007 15:00
 

ma che meraviglia! bellissimi posti 0510_sorriso.gif
comincia a far freschino vero brrrrrrrrrrrrrr
ma la neve ha il suo fascino

complimenti!
 
2611272
2611272 Inviato: 2 Ott 2007 15:16
 

Che bellooooo
deve essere spettacolare vedere paesaggi innevati dalla moto. . complimenti!
 
2611313
2611313 Inviato: 2 Ott 2007 15:19
 

Rain ha scritto:
Che bellooooo
deve essere spettacolare vedere paesaggi innevati dalla moto. . complimenti!

andiamo a perderci anche qui? icon_lol.gif
ho visto tanti bei report ultimamente icon_rolleyes.gif
 
2611732
2611732 Inviato: 2 Ott 2007 16:06
Oggetto: report completo
 

Come avevo scritto in precedenza.....dopo 4 We di sole e caldo ,le previsioni davano "fuoco e fiamme" gia dal giovedi mattina.
Quindi ho dovuto per forza fare la cosa che odio di piu' quando viaggio da solo.........MONTARE IL BAULETTO!!! ...che orrore! icon_smile.gif
Pero' subito dopo il riempimento dello stesso,mi sono meravigliato di quanta roba ci stia dentro...e soprattutto asciutta!!!
Dopo esserci accordati con i miei compagni di viaggio KATAYAMA E IL TORO (con 2 nomi cosi il viaggio poteva solo andare bene) ci siamo trovati alle 16.30 del giovedi a Fiorano.
Doveva aggregarsi a noi anche Motobyte...ma con una scusa pietosa ci ha dato il 2 di picche.Ormai il buon Peste non è piu' quello di una volta,l'età avanza e comincia a preferire il camper alla moto......ma cosa ci vogliamo fare ....cosi è la vita.....è una ruota che gira! :-DDD
Torniamo a noi.Appena accesi i motori è cominciato a diluviare,perfetto, abbiamo preso l'autostrada fino a Brescia sotto una pioggia molto forte,per ovviare al problema del mio completo in goretex che trafilava acqua,ho indossato anche una leggera tuta antiacqua,che si è rivelata l'asso nella manica.
Usciti a Brescia Est abbiamo proseguito veso il lago di Idro,dove un appartameto ci aspettava pronto ad asciugarci dal diluvio che proprio non voleva smettere.
Arrivati ad Idro ci siamo accomodati nel nostro "riparo" , notando che c'era una bella stufa a legna, l'abbiamo accesa....bestemmiando non poco per la legna che non ne voleva sapere di bruciare.
Serata tranquilla in birreria di fronte a tante birre e patatine fritte a go-go!
Nottata turbolenta,dovuta a bruciori di somaco e flautolenze varie,ci siamo svegliati e subito abbiamo notato che il diluvio non era teminato..anzi stava peggiornado ancora! ottimo!
Senza perdere tanto tempo siamo partiti in direzione Madonna di Campiglio,cambiando quindi l'itinerario origlinale,ovviando a strade piu' scorrevoli.
Arrivati a Madonna ci ha accolto una bella nevicata con 10\15 centimetri di neve ai lati della strada.Benissimo,questo viaggio sta procendendo nei migliore dei modi........
Senza fermarci abbiamo poi proseguito verso Dimaro dove ci siamo fermati a rifocillarci un po?
Tutto ad un tratto è smesso di piovere....MAAAA VIIIEEEEENIIIIII!!!!!
Da lì subito verso Cles e il passo della Mendola,che sotto ad una nebbia fittissima ci ha accompagnato fino a Bolzano.
Piccolo pezzo di autostrada fino a Chiusa e via di corsa verso il passo Gardena.L'asfalto finalmente era asciutto e si è potuto anche tenere un ritmo piu decente.Ero talmente contento che non piovesse piu' che mi sono distratto a guardare il panorama...e non ho visto un semaforo per i lavori in corso ;a momenti gli do un incornata alla Trezeguet. icon_smile.gif) ...che Coglione!!!
Mangiato un bel piatto di affettati,formaggi e pane locale ci siamo poi avventurati verso il passo Gardena.Mentre salivamo le neve ha cominciato a scendere ,ad ogni tornate aumentava,fino a quando è diventata una bufera.....Non si vedeva nulla,la visiera si riempiva di neve in poki secondi....abbiamo tenuto duro fino al passo.
La discesa è stata piu tranquilla ,con un panorama da urlo....
Tutto bene fino ad Anterselva dove il nostro hotel con il centro benessere ci stava aspettando.
CHE LIBIDINE.....2 ore di sauna,bagno turco,grotta salata......relax completo!!
Sabato mattina al risveglio .........NON pioveva.....c'è stata quasi commozione a vedere il sole che illuminava le montagne. Non ci credevamo ,pensando a i giorni precedenti e soprattutto alle previsioni meteo.
Subito di corsa Verso Lienz per salire verso il Gross.Che bello, che spettacolo,che strada.....poi con la neve sembrava tutto piu' suggestivo.Arrivati al punto panormanico ci siao accorti che eravamo gli unici motociclisti.
Abbiamo prosseguito ancora avanti,fino a quando il tempo non ha deciso di farci fare dietro front,praticamentea 7\8 km dal casello ,che per la cronaca ti spilla 18,00€!!!
Niente......... si torna indietro non dobbiamo poi faticare per forza....non abbiamo fatto del male a nessuno!!!! ..poi abbiamo la nostra sauna cha ci aspetta icon_smile.gif)))
Mentre viaggiavamo verso Lienz,ad un certo punto ho visto una macchina della Polizei, con sirena e lampeggianti accesi ,sorpassarci a manetta poi arrivata davanti a me si è intravesata come in un telefilm di Stursky e hutch....intimandomi di fermarci.
Scende il novello "Serpico" che mi comincia a parlare in Austriaco facendomi capire che ero passato per il centro abitato a 70 invece che a 50.
Minchia..passavo 100 mi sparava alle gomme???.....praticamente dopo 30 minuti di spiegazioni...ci ha "graziato" con 30 euro di multa a testa.Io già mi immaginavo il ritorno in treno fino a casa.
Naturalmete è ricomiciato a piovere...e non ci p restato che bttarsci in suana per altre 2 ore prima della cena.
Domenica mattina.........SOLEEEEE e caldo .. che spettacolo!!!
Ci siamo goduti le 3 cime di Lavaredo,il lago di Misurina,il Tre croci,il Falzarego,il campolongo,il Pordoi con l'asfalto asciutto e con la possiblità di fare qualche sana curva !!!
Arrivati a Canazei,ci siamo diretti verso il lago di Carezza e poi finalmente la Mendola.Penso che sia uno dei piu bei pezzi guidati del nord Italia.....infatti si è rivelato uno spettacolo.
Dopo Altre belle curve fino a mezzolombardo e SS12 fino a Vernona....Strada normale fino a Mantova,poi autostrada fino a casa.

Gran viaggio e appuntamento all'ultimo We di settembre 2008..con destianzione Svizzera
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©