ecco il video: cliccami!!!!!!
ecco invece la lista di robe cha ha fatto:
Citazione:
-carter pompa sabbiato
-travaseria aspirazione cilindro e alloggiamento pacco lamellare sabbiato
-luce di scarico lucidata a specchio
-cielo pistone lucidato a specchio
-gabbia a rulli pistone tubolare
-biella interasse 110 derivata kart in acciaio speciale HQ ricavata dal pieno
-gabbia a rulli piede biella con gabbia argentata, rasamenti biella argentati,spinotto albero motore in acciaio HQ
-contralbero delle vibrazioni eliminato,ed eliminati sono stati anche i suoi relativi cuscinetti e ingranaggio in teflon condotto.
-ingranaggio in teflon motrice posto sull'albero motore tornito e fatto diventare solo spessore per il pignone.
-albero motore ribilanciato con inserti in wolframio con una bilanciatura statica al 50% circa, riempiti in alluminio i piccoli fori in prossimita' dello spinotto piede biella presenti sull'albero motore.
-tutti i cuscinetti con gabbia in poliammide
-campana frizione con 6 buchi da 24,5 mm posti a 60 gradi di distanza ciascuno
-molle frizione rinforzate
-cilindro 154 polini:
le fasature sono state completamente modificate adesso ho 198 gradi di scarico,192 di booster,133 di primari,132 di secondari e 130 di frontescarico.E'stata creato il collegamento tra il frontescarico presente nel cilindro al travaso del frontescarico presente nel carter.Le dimensioni delle luci del cilindro anche nella larghezza.Sono stati creati altri due travasi di frontescarico per un totale di 7 travasi invece che 5 + una luce di scarico e 2 booster. Sono state eliminate tutte le bave di fusione e allargati fino a 5 mm i fori di passaggio del liquido di raffreddamento sul cilindro per una temperatura massima sotto sforzo estremo di 68 gradi con temperatura esterna di 35 gradi.E'stata elimanta la valvola termostatica dal copritesta.
-la testa e stata completamente modificata, squish portato a 0,8 mm al contrario degli 1,6-2 mm originali del 154, modificata completamente la camera di combustione e la direzione della banda di squish. Forma camera di combustione semi-ellissoidale Al momento ho un rapporto di compressione di 14,2:1 con una banda di squish divergente protendente verso la candela di un paio di gradi.Infine la testa e' stata lucidata a specchio.
-candela denso iridium power w31 con lettrodo da 0,4 mm
-pacco lamellare a w della italkit con 8 lamelle in carbonio da 0,43 mm,inserto in alluminio del pacco lamellare sabbiato e collettore carburatore raccordato al pacco lamellare
-scarico jolly moto corsa settato con ugello di de laval da 22,3 mm e nessuna bussola pre collettore.Silenziatore jolly moto in carbonio
-carburatore stradale dell'orto vhst 28 e kehin pwk 28 entrambi sabbiati nel venturi che va dal collettore in gomma alla valvola gas.Entrambi semrpe lucidati a specchio nel cornetto di aspirazione.
-Carbuaratore uso pista kehin pwm 38 sempre sabbiato e lucidato allo stesso modo degli altri 2.
-spugna filtro rosso a maggiroe porosita'
-cornetti aspirazione tagliati nella parte che di serie sta all'esterno cioe quella rotonda fino all'attacco con la cassa filtro.Il cornetto e stato girato poi per sfruttare quelli interni di forma ovale e di maggiori dimensioni che adesso stanno all'esterno.
-Nel cambio e' presente un 5% di gear lube a base di teflon della sintoflon oltre all'olio w 10-40.
Direi che a livello motoristico ho detto tutto anche se comunque la moto e' ancora in fase di perfezionamento, infatti la testa arrivera' ad un rapporto di compressione tra i 13,5:1 e i 13,8:1,verra' ristretta di un millimetro la banda di squish e la divergenza aumentata di un grado.Verra montata una centralina ad anticipo variabile JD inglese e basta.