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factory da truccare
2580030
2580030 Inviato: 27 Set 2007 18:38
Oggetto: factory da truccare
 

ho un sr factory volevo sapere cosa avrei dovuto applicarci sotto x fargli avere una velocità di punta di 105-110 e ke impenni da solo
 
2580383
2580383 Inviato: 27 Set 2007 19:14
Oggetto: Re: factory da truccare
 

ulisse91 ha scritto:
ho un sr factory volevo sapere cosa avrei dovuto applicarci sotto x fargli avere una velocità di punta di 105-110 e ke impenni da solo

sezione sbagliata! comunque un'ela intermedia... qnd qualcuno con meno compiti da fare di me passa di qua te la scriverà per intero icon_wink.gif
 
2580447
2580447 Inviato: 27 Set 2007 19:21
 

Per più info c'è il club sr r e factory...
 
2580705
2580705 Inviato: 27 Set 2007 19:48
 

vai di malossi mhr!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2580802
2580802 Inviato: 27 Set 2007 19:56
 

Essendo un factory o lo converti a carburatore e poi lo fai almeno semi trofeo da 125 km\h o metti una marmitta tipo la polini super race, metti un variatore e se proprio puoi metti il regolatore per l'iniettore e un gt 70cc e una centralina top rossa.
 
2580881
2580881 Inviato: 27 Set 2007 20:02
 

Per l'Sr Factory ad Iniezione Esiste per Ora il Malossi Base e Il Polini....
 
2580915
2580915 Inviato: 27 Set 2007 20:04
 

Per gli scooter ad iniezione o fate un'ela soft con marmitta, variatore e centralina o la fate seria tipo una semitrofeo, perchè il kit della malossi costa caro icon_wink.gif

Ultima modifica di Rocky il 27 Set 2007 20:14, modificato 1 volta in totale
 
2580977
2580977 Inviato: 27 Set 2007 20:08
 

RVD ha scritto:
Per l'Sr Factory ad Iniezione Esiste per Ora il Malossi Base e Il Polini....


eheheeh errore!! esiste anke il GT 70 della pinasco!!! ke x me è una bomba...

comunque nn elaborare l'iniezione convertilo al massimo... lascia perdere dall'origine... te lo dico io che l'ho fatto icon_wink.gif
 
2581017
2581017 Inviato: 27 Set 2007 20:12
 

loryGT ha scritto:


eheheeh errore!! esiste anke il GT 70 della pinasco!!! ke x me è una bomba...

comunque nn elaborare l'iniezione convertilo al massimo... lascia perdere dall'origine... te lo dico io che l'ho fatto icon_wink.gif
chi meglio di lui te lo puo consigliare... icon_lol.gif al massimo secondo me sull'iniezione ci puoi fare un ela soft che va abbastanza bene...xò di + nn ci mettere(vario e marmitta) icon_wink.gif
 
2581042
2581042 Inviato: 27 Set 2007 20:14
 

mdl-racing ha scritto:
Per più info c'è il club sr r e factory...


un piccolo ot : c'è anche il club del phantom?
 
2581104
2581104 Inviato: 27 Set 2007 20:20
 

Fede_91 ha scritto:
loryGT ha scritto:


eheheeh errore!! esiste anke il GT 70 della pinasco!!! ke x me è una bomba...

comunque nn elaborare l'iniezione convertilo al massimo... lascia perdere dall'origine... te lo dico io che l'ho fatto icon_wink.gif
chi meglio di lui te lo puo consigliare... icon_lol.gif al massimo secondo me sull'iniezione ci puoi fare un ela soft che va abbastanza bene...xò di + nn ci mettere(vario e marmitta) icon_wink.gif


se volete vi do anche i motivi:

1. L'elaborazione di un factory è estremamente costosa, basti pensare che solo il GT polini costa quasi 200 euro...

2. Lo scooter da originale non ha problemi in genere; se inizi a metterci dietro le mani ti inizia a saltare l'iniettore, ti stacca un cavo, cede la pompa e sei sempre dal meccanico con costi di riparazione esorbitanti

3. Alla fine anche con un 70 la velocità di punta lascia molto a desiderare; diciamo che il 70 da una notevole rirpesa e accelerazione se ben tarato... e li diverte davvero (dp aver speso oltre 200 euro di GT e manodopera)

Quindi... se vuoi una marmitta fa pure... tiè, anche il variatore si puù fare ma... non aspettarti prestazioni grosse dato che in un carburo regoli una vitina e decidi l'aria e la benza che far passare e puoi cambiare pezzo su pezzo perchè lo adatti... col factory... la storia è sempre la stessa... hai una centralina che ti limita i giri e fa passare una certa quantità di benzina...

QUINDI, o a tuo rischio e pericolo te lo elabori (sappi ke ogni volta che sei dal meccanico sono minimo 50 euro se ti va bene) e anche se lo elabori occhio a non tirare sempre... a 11.500 giri cede la pompa dicono... O con la mitica strabiliante MALOSSI KRM lo converti a carburatore e con 400 euro ti fai un'ela abbastanza completa... con 700 te ne fai una completa... ora la cifra sembra grande ma se elabori l'iniezione nn spenderai molto meno e le prestazioni saranno un po' deludenti. Ecco detto tutto icon_wink.gif
 
2581114
2581114 Inviato: 27 Set 2007 20:21
 

Sì lo trovi nella categoria i nostri scooter 50,,,
 
2581127
2581127 Inviato: 27 Set 2007 20:22
 

mdl-racing ha scritto:
Sì lo trovi nella categoria i nostri scooter 50,,,


si ma dove sarebbe? come si fa icon_rolleyes.gif
 
2581141
2581141 Inviato: 27 Set 2007 20:23
 

linux94pesaro ha scritto:
mdl-racing ha scritto:
Sì lo trovi nella categoria i nostri scooter 50,,,


si ma dove sarebbe? come si fa icon_rolleyes.gif


I nostri scooter 50 cc

qui ci sono tutti i club, cerca quello che vuoi icon_biggrin.gif
 
2581596
2581596 Inviato: 27 Set 2007 21:04
 

sr ha il design del factory ma è a carburo
 
2581698
2581698 Inviato: 27 Set 2007 21:13
 

è un sr a carburatore ma il design è del factory, potreste farmi la lista dei pezzi ke ci devo mettere sotto x ottenere i 110 e che impenni da solo
mettete anke il prezzo totale...please
 
2581899
2581899 Inviato: 27 Set 2007 21:31
 

ke bello la mia teoria di 1 pagina allo nn serve a nulla XD ci avevo messo l'anima HAHA vabbè la useremo per qualche ragazzo che chiederà info per modificare un factory a ie...
 
2582282
2582282 Inviato: 27 Set 2007 22:17
 

un mio amico aveva modificato il motorino in questione ogni 3 giorni il motorino restava fermo per 1 settimana per problemi assurdi O.o
Alla fine lo ha cmabiato icon_lol.gif
 
2584645
2584645 Inviato: 28 Set 2007 11:40
 

lorygt qste modifche qnto costeranno tra pezzi e manodopera?
ke prestazioni avrebbe il mio sr?
 
2584895
2584895 Inviato: 28 Set 2007 12:09
 

se mettessi sul mio sr un'arrow a espansione senza filtro originale, multivar2000 malossi,carburatore 17.5 ,e un gr. termico 17.5dr evolution
ke prestazioni potrei ottenere?
qnto mi costerebbe tra manodopera e pezzi?
se avete qlk da correggere dite pure
 
2587757
2587757 Inviato: 28 Set 2007 17:37
Oggetto: ciao a tutti !
 

sono nuovo..ho un sr factory i.e. ..ho fatto il rodaggio e dpo gli 800km lo stesso concessionario dove l ho acquistato mi ha chiesto se volessi toglere i fermi..ok nessun problema..hanno dovuto cambiare la centralina e adesso dai 50 originali arriva ai 78km\h.. hanno fatto un bel lavoro o solo una piccolo intervento ? e se volessi portarlo ai 90 km\h ??
 
2589783
2589783 Inviato: 28 Set 2007 22:31
Oggetto: Re: ciao a tutti !
 

garo_sr ha scritto:
sono nuovo..ho un sr factory i.e. ..ho fatto il rodaggio e dpo gli 800km lo stesso concessionario dove l ho acquistato mi ha chiesto se volessi toglere i fermi..ok nessun problema..hanno dovuto cambiare la centralina e adesso dai 50 originali arriva ai 78km\h.. hanno fatto un bel lavoro o solo una piccolo intervento ? e se volessi portarlo ai 90 km\h ??


si va bene... hanno rimappato la centralina non l'hanno cambiata icon_wink.gif comunque, il mio fa 95 EFFETTIVI... guarda x fargli toccare i 90 è stata un imrpesa XD ho dovuto mettere il 70 perchè con la marmitta e vario non mi ci arrivava nemmeno se imprecavo in russo, leggi quanto ho detto sopra riguardo all'elaborazione, fai a meno, tanto i 90 con un ela normale non li prendi... diffida da quelli che dicono di fare 105 con marmitta e variatore perchè sono stronzate....
 
2590804
2590804 Inviato: 29 Set 2007 10:33
 

beh 105 e impennare da solo non esiste, perchè la prima richiesta è soddisfatta da una ela base, la seconda da una trofeo...bisogna scegliere!
 
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