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velocità effettiva ela trofeo
2576208
2576208 Inviato: 27 Set 2007 12:55
Oggetto: velocità effettiva ela trofeo
 

f10 convertito a liquido con:

malossi mhr 6t lavorato nei travasi, scarico e testata
malossi mhr team curva alta
albero motore malossi mhr spalle piene
cuscinetti e paraoli mhr alta velocità
carter raccordato e rivisto nella fluodinamica
pwk 24
pacco lamellare malossi monopetalo
compensatore di fluidi malossi
collettore dritto malossi
filtro malossi a cono
kit malossi mhr over range
frizione malossi delta clutch regolabile
mollette x frizione malossi nere
campana malossi ventilata
rapporti primari e secondari malossi lunghi
copri rapporti malossi
accensione a rotore interno polini (mantieni luci)
+
centralina ad anticipo variabile e bobina alta tensione

così ci arrivo a 140 km/h?
 
2576225
2576225 Inviato: 27 Set 2007 12:56
 

140 forse,135 sicuri
 
2576280
2576280 Inviato: 27 Set 2007 13:00
 

140 ce la fai secondo me poi dipende da dove fai la prova
 
2576382
2576382 Inviato: 27 Set 2007 13:09
 

a quanti giri arrivo con quest'ela?
 
2576385
2576385 Inviato: 27 Set 2007 13:09
 

si ci arrivi xo ti servono 2000 euro per prender tutto..
 
2576410
2576410 Inviato: 27 Set 2007 13:11
 

starfuker ha scritto:
a quanti giri arrivo con quest'ela?

ma come facciamo a saperlo,potrei spararti una cifra a caso, dipende da un sacco di cose.
provalo sul banco icon_wink.gif
 
2576463
2576463 Inviato: 27 Set 2007 13:15
 

secondo me i 130 li superi sicruo mentre per arrivare a 140 ti servirà una strada mooooolto luntga
 
2576500
2576500 Inviato: 27 Set 2007 13:18
 

non ci sono problemi di strade lunghe nella mia città ce ne sono tantissime ce ne una di 18 km tutto rettilineo..
 
2576650
2576650 Inviato: 27 Set 2007 13:30
 

secondo me arrrivi a 130 effettivi....poi il motore inizia ad andare per i caxxi suoi e puoi dire addio al motore(se t fai tutta la strada a manetta) tipo

albero:segato dal taglialegna
cilindro:esce il coniglio
carburatore:esce cloruro di sodio
rapporti:danno 1 concertino privato per variatore frizione campana e correttore di coppia
marmitta:va a prendere il sole su1 prato


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

era ironico pero io non t consiglio di tirarlo sopra i 130 anche perche il telaio ti si rompe in 80 pezzi e rimane forse il blocco motore
poi per frenare ci metti 17 km(quindi hai solo1km per tirarlo)
 
2576740
2576740 Inviato: 27 Set 2007 13:37
 

djff ha scritto:
secondo me arrrivi a 130 effettivi....poi il motore inizia ad andare per i caxxi suoi e puoi dire addio al motore(se t fai tutta la strada a manetta) tipo

albero:segato dal taglialegna
cilindro:esce il coniglio
carburatore:esce cloruro di sodio
rapporti:danno 1 concertino privato per variatore frizione campana e correttore di coppia
marmitta:va a prendere il sole su1 prato


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

era ironico pero io non t consiglio di tirarlo sopra i 130 anche perche il telaio ti si rompe in 80 pezzi e rimane forse il blocco motore
poi per frenare ci metti 17 km(quindi hai solo1km per tirarlo)


ma se viglio fare quest'ea è proprio perchè voglio tirarlo tutto ma è ovvio che non lo tiro x 18 km di continuo se devo fare i 130 mi prendo un semi-trofeo ma visto che voglio i 140..!!!e poi tranquillo che ho gomme buone, ammortizzatori buoni e freni ottimi..
 
2576765
2576765 Inviato: 27 Set 2007 13:40
 

be allora....comunque dovresti arrivarci....
 
2581767
2581767 Inviato: 27 Set 2007 21:19
 

riuscirò a fare brutto e a dare m***a a tutti i piaggio della mia città..
 
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