djff ha scritto:
secondo me arrrivi a 130 effettivi....poi il motore inizia ad andare per i caxxi suoi e puoi dire addio al motore(se t fai tutta la strada a manetta) tipo
albero:segato dal taglialegna
cilindro:esce il coniglio
carburatore:esce cloruro di sodio
rapporti:danno 1 concertino privato per variatore frizione campana e correttore di coppia
marmitta:va a prendere il sole su1 prato
era ironico pero io non t consiglio di tirarlo sopra i 130 anche perche il telaio ti si rompe in 80 pezzi e rimane forse il blocco motore
poi per frenare ci metti 17 km(quindi hai solo1km per tirarlo)
ma se viglio fare quest'ea è proprio perchè voglio tirarlo tutto ma è ovvio che non lo tiro x 18 km di continuo se devo fare i 130 mi prendo un semi-trofeo ma visto che voglio i 140..!!!e poi tranquillo che ho gomme buone, ammortizzatori buoni e freni ottimi..