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Malaguti Phantom f12 [far arrivare a 95km/h]
2568048
2568048 Inviato: 26 Set 2007 14:27
Oggetto: Malaguti Phantom f12 [far arrivare a 95km/h]
 

salve a tutti, sn nuovo del forum e nn sn molto esperto di motorini...eh ho 14 anni...volevo kiedervi

ho comprato un Phantom F12 a raffreddamento a liquido,gruppo 75 malossi e marmitta gianelli modello "Go"...ancora nn ho il patentino quindi nn ho avuto modo di provarlo su strada,xò + o - secondo voi quanto prende?e x fargli prendere almeno i 90-95 cosa dovrei montare e quanto dovrei spendere???
inoltre ho fatto montare cilindro e pistone nuovi...perché quelli di prima erano scacati inoltre il motorino era portato da una persona molto grassa che sforzava molto il motorino ed è anche x questo che l'aveva modificato
 
2568099
2568099 Inviato: 26 Set 2007 14:31
 

Non si capisce che pezzi ha su, comunque metti un 70 base (top trophy) carburatore 17,5 o 19, multivar malossi e una marmitta! Non la giannelli go!
 
2568170
2568170 Inviato: 26 Set 2007 14:36
 

aspe nn mi sono spiegato bene...allora volevo sapere +
o - quanto prendeva e comunque al massimo posso cambiare la marmitta,ma cn qualcosa di poco costoso e che comunque se mi ferma la polizia nn rompe il c***o

cioè ho sempre saputo ke il phantom anche originale va velocissimo o sbaglio?

il gruppo penso che nn lo cambio...al massimo ci metto un variatore malossi, e una nuova marmitta che ne dite dell'sp3?
 
2568390
2568390 Inviato: 26 Set 2007 14:53
 

nessuno risponde +!!???

comunque ci tengo a precisare che nn ho intenzione di fare un sacco di modifiche giusto quel che basta x arrivare ai 90 x nn avere un mezzo lento
 
2571122
2571122 Inviato: 26 Set 2007 19:00
 

DAI RISPONDETE!!!!

comunque ho sbagliato la marmitta nn è la "GO" ma è "Original"
 
2571174
2571174 Inviato: 26 Set 2007 19:04
 

il gruppo 75 cc non esiste
per farlo arrivare ai90 non c vuole molto....pero prima devi dirci che gt esattamente è...ce ne sono molti e ognuno va modificando a seconda di che gt è.....
 
2571362
2571362 Inviato: 26 Set 2007 19:22
 

allora se il gt è l'originale metti carburatore del 17,5, variatore multivar malossi, filtro red sponge malossi, cambia anche la frizione visto ke è usato con una fly clutch malossi e marmitta hai l'imbarazzo della scelta:
giannelli reverse, leovince zx, top line, arrow extreme, malossi mhr replica, tecnigas rs e compagnia bella, polini for race 2!
 
2572236
2572236 Inviato: 26 Set 2007 20:34
 

beh se vi devo dire anche io pensavo che il 75 non esistesse...xò mi han detto che è un gruppo vecchio...bah...comunque è tutto originale tranne gruppo e marmitta...ho intenzione di mettere solo il variatore malossi e al massimo l'Sp3 ma secondo voi è meglio l'Sp3 o Giannelli original?
quindi poi...variatore+gruppo+marmitta(ovviamente levando i diaframmi) quanto prendo??

inolter ho un ammortizzatore posteriore malossi...ma alla fine l'ammortizzatore che da di +???
 
2572287
2572287 Inviato: 26 Set 2007 20:38
 

l'ammortizzatore nn da niente ,lavora solo sulla ciclistica.
i 75 nn esistono sono solo 70.
 
2572329
2572329 Inviato: 26 Set 2007 20:41
 

mah l'sp3 non è che vada molto sul 70cc tappa moltissimo. se invece hai rimesso il 50 puoi anche metterla ma andrebbe meglio una arrow extreme o una giannelli reverse.
 
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