yappoz ha scritto:
Il GPz500s, il GPz750 del'84, ZRX1100 e ZRX1200 che ho avuto tra me e mio padre hanno lo stesso "problema". Se di problema dobbiamo parlare... infatti credo che se analizziamo al dettaglio, qualunque mezzo ha dei piccoli "difetti".
Con la mia limitata esperienza sulle moto e sopratutto sulle kawa ti direi che sicuramente altre marche ad un attenta analisi sembrano perfette mentre loro, le verdi, sono mezzi presentano sempre le loro particolarità... poi ti accorgi che, vanno sempre, nn sei mai fermo dal meccanico (mente altre marche si).
Rigurado cmq alla ruota che " gira" sul cavalletto, puoi cmq sempre controllare che la frizione nn abbia del gioco e regolarla e che l'olio sia a posto, hai detto che hai solo 4000 km, anche se sono ancora pochi, le condizioni potrebbero essere già alla frutta.
Quindi con il primo discorso vorresti dirmi che è normale che la ruota giri leggermente?
Devo togliere il gioco?..... io sapevo che va lasciato sempre un pò... ma poi non ho capito cosa centra la frizione con la folle... la moto è in folle sul cavalletto e la ruota gira.... non ho provato a premere anche la frizione per vedere se gira ugualmente....
L'olio.... come faccio a controllare se è a posto?... io so solo che è a livello.... per il resto sapere se è a posto... BOH