lorysr ha scritto:
x me dovresti prenderti un bel 70 base o quello ke vuoi sui mezzi vecchiotti io preferisco i base anke perché il carter ha 10 anni e credo anke l'albero troppe sollecitazioni fanno male, carburi sul 70 con la zirri e setti i rulli logicamente ci devi mettere la santa pazienza, se fai tutto a modo io credo ke sopra i cento ci arrivi , hai una marmitta da paura ke spomperà un po il motore ma credo ke sarà 1 buon compromesso.
se grippi poi hai anche 1 cugino ke ti passa i pezzi
i 50 nn sono fatti x le grandi elaborazioni,ho conosciuto 1 persona ke elaborava 50, ma modificava tutto cambiava anke il gt
di solito faceva gt forrace e trasmissione con carburo da 17 e 5
è 1 tosto ha anche contatti con il team campetella ed elaborava cosi x nn avere guai con l'assicurazione, inquanto secondo lui il perito apre la testa e clcola la cilindrata
Beh, ma mio cugi mi regala il carburatore perchè ce l'aveva giù del suo vecchio motorino.....a quanto ho capito non ha più niente giù per farmelo andare di più....adesso volevo montare il 19 per andare un pò di più, intanto sto mettendo via i soldi per il motore...
molti mi hanno detto che devo carburarlo, quindi se non è carburato bene accelero e non va????non riesco a capire cosa centra la carburazione con il mio problema principale
che ne pensate del mio scooter di estetica?????
immagini visibili ai soli utenti registrati
l'ho fatto verniciare da poco fucsia perlato e nero...