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Frizione e variatore
2558316
2558316 Inviato: 25 Set 2007 13:49
 

ela soft multivar 2000 malossi con rulli da 5,7g mdc bianca e mollette bianche o verdi + top line / zx / arrow + carburatore 17,5 + frizione fly + red sponge
 
2558423
2558423 Inviato: 25 Set 2007 13:58
 

Con k campana la frizione???e una modifica un pò più spinta??? Con un base???
 
2558482
2558482 Inviato: 25 Set 2007 14:01
 

potresti anche metterla la campana stage 6 è ottima io infatti la metterò icon_lol.gif
 
2558529
2558529 Inviato: 25 Set 2007 14:05
 

e se la cinghia è usurata k cinghia mi consigli in kevlar vero????


Mi potresti dire anche una ela + spinta per esempio cn un base????
 
2558620
2558620 Inviato: 25 Set 2007 14:11
 

la cinghia ti consiglio una mitsuboshi perkè è resistentissima
un'ela base può essere gt 70cc + carburatore 19 + multivar 2000 + mdc gialla o bianca + mollette frizione gialle + rulli da 5g ( 5,5g - 4,7g ) + filtro a cono o aribox modificato con red sponge + frizione fly + cinghia e/o campana
 
2558654
2558654 Inviato: 25 Set 2007 14:14
Oggetto: rapporti
 

cioa a tutti..io ho un booster con sotto il sette travasi MHR il carburatore dell orto ( 17 , 5 ) e la malossi trofeo. vi volevo chiedere cm devo metttere i rapporti sia primari che secondari.. vi prego risp
 
2558675
2558675 Inviato: 25 Set 2007 14:15
Oggetto: Re: rapporti
 

BwsMHR ha scritto:
cioa a tutti..io ho un booster con sotto il sette travasi MHR il carburatore dell orto ( 17 , 5 ) e la malossi trofeo. vi volevo chiedere cm devo metttere i rapporti sia primari che secondari.. vi prego risp

non andiamo in OT
 
2558708
2558708 Inviato: 25 Set 2007 14:18
 

vi prego risp
 
2558726
2558726 Inviato: 25 Set 2007 14:19
 

ho un paio di damande adesso:
1 dei miei amici dicono k il multivar 2000 è x gli scooter grossi è vero questo o va bene anche nel 50????
2 k gt mi consiglieresti???
3 cn k marmitta?? (dammi vari modelli anche nn omologati)
4 tu mi hai consigliato la campana stage6 ma la campana malossi è buona è affidabile????
 
2558767
2558767 Inviato: 25 Set 2007 14:21
 

GIACY92 ha scritto:
ho un paio di damande adesso:
1 dei miei amici dicono k il multivar 2000 è x gli scooter grossi è vero questo o va bene anche nel 50????
2 k gt mi consiglieresti???
3 cn k marmitta?? (dammi vari modelli anche nn omologati)
4 tu mi hai consigliato la campana stage6 ma la campana malossi è buona è affidabile????

allora di multivar ci sono vari modelli sia per 50cc che altre cilindrate superiori tipo 150cc
gt base i buoni sono top trophy malossi base e polini base
rispettivamente con top nardò pinasco powersound e polini for race
si la campana della malossi è buona ma pesa di + della stage 6
 
2558815
2558815 Inviato: 25 Set 2007 14:25
 

infine quindi il multivar2000 va bene anche sul 50!!! un altra domanda cosa ne pensi della delta clutch(frizione malossi) dello speed control e della frizione polini???
 
2558859
2558859 Inviato: 25 Set 2007 14:30
 

GIACY92 ha scritto:
infine quindi il multivar2000 va bene anche sul 50!!! un altra domanda cosa ne pensi della delta clutch(frizione malossi) dello speed control e della frizione polini???

la frizione delta è superiore rispetto alla fly ma è regolabile e si usa su ela intermedia in su perchè appunto ha bisogno di regolazioni ben precise che su ela meno spinte non servono.
lo speed control della polini a 9 rulli secondo me non varia molto dal multivar della malossi ma è composto da 9 massette quindi se devi tararlo devi comprare due kit di rulli spendendo di più.
per quanto riguarda la frizione non la conosco bene ma sò che c'è una da due molle e una da tre molle
 
2558937
2558937 Inviato: 25 Set 2007 14:36
 

ma io intendevo il variatore polini a 6 rulli no quello a nove!!!
 
2558964
2558964 Inviato: 25 Set 2007 14:39
 

GIACY92 ha scritto:
ma io intendevo il variatore polini a 6 rulli no quello a nove!!!

simile al multivar se non uguale scegli quello che ti piace di più icon_wink.gif
 
2559019
2559019 Inviato: 25 Set 2007 14:44
 

xò se dopo prendo il polini devo mettere aanche la frizione polini giusto devo fare o tt malossi o tt polini vero???
 
2559078
2559078 Inviato: 25 Set 2007 14:49
 

GIACY92 ha scritto:
xò se dopo prendo il polini devo mettere aanche la frizione polini giusto devo fare o tt malossi o tt polini vero???


nn è vero,decidi tu come farlo.
nn per forza bisogna farlo tutto monomarca (parlo di trasmissione)
 
2559141
2559141 Inviato: 25 Set 2007 14:53
 

ma dopo nn è k dia problemi di marche diverse???
 
2559166
2559166 Inviato: 25 Set 2007 14:54
 

GIACY92 ha scritto:
ma dopo nn è k dia problemi di marche diverse???


no.
puo' ettere variotare polini e frizione malossi fly.
oppure variatore malossi multivar e frizione polini
 
2559870
2559870 Inviato: 25 Set 2007 15:57
 

meglio il variatore polini secondo me... icon_wink.gif
 
2560188
2560188 Inviato: 25 Set 2007 16:22
 

io cn il mio motorino cn solo l'arrow faccio i 95... secondo voi mettendo su vario(consigliatemi k rullli e molla) frizione(consigiatemi le mollette) e casomai cinghia se usurata quanto arrivo a fare???
 
2560418
2560418 Inviato: 25 Set 2007 16:43
 

nn consigliare il filtro a cono su ela base...
 
2560475
2560475 Inviato: 25 Set 2007 16:46
 

e cosa mi consiglieresti su un ela base???
 
2560485
2560485 Inviato: 25 Set 2007 16:47
 

GIACY92 ha scritto:
e cosa mi consiglieresti su un ela base???

red sponge(spugna malossi)5 euro
 
2560497
2560497 Inviato: 25 Set 2007 16:48
 

GIACY92 ha scritto:
e cosa mi consiglieresti su un ela base???


per il filtro??

metti la red sponge e modifichi l'air box
 
2560522
2560522 Inviato: 25 Set 2007 16:49
 

infatti....
 
2560590
2560590 Inviato: 25 Set 2007 16:54
 

scusate ma l'air bx sarebbe il filtro originale?? Se si com'è k lo dovrei modificare?????
 
2560712
2560712 Inviato: 25 Set 2007 17:05
 

GIACY92 ha scritto:
scusate ma l'air bx sarebbe il filtro originale?? Se si com'è k lo dovrei modificare?????


si è l'originale.
facendo dei buchi in piu',tipo 2 o 4 diametro 10.

o allargando in foro originale di ingresso aria

Ultima modifica di Rikyrs50 il 25 Set 2007 17:09, modificato 1 volta in totale
 
2560740
2560740 Inviato: 25 Set 2007 17:08
 

tutta quest'aria nn è per un base!!! serve ad un trofeo secondo me!!!!
 
2560755
2560755 Inviato: 25 Set 2007 17:10
 

GIACY92 ha scritto:
tutta quest'aria nn è per un base!!! serve ad un trofeo secondo me!!!!


al trofeo serve un filtro a cono.

bucando l'airbox col base va bene,e di aria ne entra meno rispetto ad uno a cono
 
2560758
2560758 Inviato: 25 Set 2007 17:10
 

tu puoi tranquillamente mettere la red sponge e aumentare il getto max di 2 punti
 
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