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Inviato: 23 Set 2007 21:52 Oggetto: Frizione e variatore
ciao... sono nuovo e volevo chiedere un consiglio. Ho un sr lc stalth a carburatore ho messo su l'arrow -xtrme vorrei mettere su anche il variatore e la frizione e casomai i rapporti marche m consigliate?? rispondete
GIACY92
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Inviato: 23 Set 2007 21:55
hai sbagliato sezione...
comunque lascia i rapporti di serie
mentre frizza e vario boh... frizione andrei di malossi, o stage... vario malossi o polini... del polini parlano bene ma pare ke sia molto sensibile alle regolazioni e ke sia piu difficile da tarare...
in ogni caso se kiedi al forum scooter ti sapranno dire meglio
Ultima modifica di FeX il 23 Set 2007 21:57, modificato 1 volta in totale
FeX
MotoGp
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Inviato: 23 Set 2007 21:55
se vuoi un consiglio...trasmisione polini e i rapporti nn li montare...+ tosto un carburatore dell'orto da 17.5
kolege
Sbk
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Inviato: 23 Set 2007 21:56
in k sezione devo andare scusa ma sono nuovo!!!!!!!!!!!!
GIACY92
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Inviato: 23 Set 2007 21:58
porca pupazza.... siamo in scooter.... o hanno spostato alla velocità della luce o sono io ke inizio ad avere le allucinazioni (piu probabile la seconda )
Ultima modifica di FeX il 23 Set 2007 21:59, modificato 1 volta in totale
FeX
MotoGp
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Inviato: 23 Set 2007 21:59
il carburatore lo maggioro se voglio mettere un 70 o no??? nn sono soldi buttati via x niente!!!! piuttosto gli uso per altro!!!!
GIACY92
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Inviato: 23 Set 2007 22:13
GIACY92 ha scritto:
il carburatore lo maggioro se voglio mettere un 70 o no??? nn sono soldi buttati via x niente!!!! piuttosto gli uso per altro!!!!
Il cinquantino con il carburatore da dodici è sottoalimentato, il 17.5 è l'ideale.
FiltroMan
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Inviato: 24 Set 2007 0:00
se lasci il motore originale nn metterre i rapporti, xo' sekondo me potresti provare il multivar cn la delta o se vuoi risparmiare 30 euro va bn anke la fly...la delta mettila sl se vuoi fare una taratura cn i fiokki.
Evo9lution
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Inviato: 24 Set 2007 9:02
no vb il delta nn'è necessario....va bn anke il fly cm va bn anke l'originale...
secondo me la mejo cosa da fare è:
-variatore
-carburatore 17.5
-e in caso anke la frizione
kolege
Sbk
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Inviato: 24 Set 2007 12:34
e se volessi mettere un 70 o base o semitofeo casa mi consigliate di mettere????
GIACY92
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Inviato: 24 Set 2007 12:39
GIACY92 ha scritto:
e se volessi mettere un 70 o base o semitofeo casa mi consigliate di mettere????
cioè tu passi dal base al semitrofeo??! comunque base top trophy..e semitrofeo tpr.. secondo me
poddatron91
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Inviato: 24 Set 2007 12:54
de facessi una modifica o tutta polini o malossi??? a propositoo cosa ne pensate dello speed control e della frizione polini???
GIACY92
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Inviato: 24 Set 2007 13:13
Un altra domanda è meglio il motore in alluminio o in ghisa potete dirmi i pro e i contro di tutti e 2????
GIACY92
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Inviato: 24 Set 2007 13:22
Un altra domanda è meglio il motore in alluminio o in ghisa potete dirmi i pro e i contro di tutti e 2????
GIACY92
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Inviato: 24 Set 2007 13:45
in ghisa dura di + ed è più affidabile ma spinge di meno quello in alluinio dura di meno e và trattato bene ma spinge mooolto
Impennato
Senza Freni
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Inviato: 24 Set 2007 14:53
ok...e secondo voi va meglio il malossi o il polini???
GIACY92
Ospite
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Inviato: 24 Set 2007 16:11
Metti il malossi mhr che è meglio!!
ferro90m
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Set 2007 18:47
comunque mhr base e in ghisa??? e dopo cosa posso abbinarci un carburo e poi???
GIACY92
Ospite
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Inviato: 24 Set 2007 21:04
abbinaci un variatore 2000 malossi e un carburatore da 19
Impennato
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Inviato: 25 Set 2007 12:25
e k frizione cn che campana???? e anche se volessi cambiare i rapporti quali poteri mettere???
GIACY92
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Inviato: 25 Set 2007 13:08
frizione ti consiglio la fly e come campana quella della stage 6 che è ottima mentre i rapporti se devi prenderli prendi i malossi
Impennato
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Inviato: 25 Set 2007 13:13
in fine una buona ela sarebbe
MHR base in ghisa
Multivar2000 (Massette da??? e MDC colore???)
Frizione Fly (Mollette di k colore???)
Carburatore dell'orto 19
Campana Stage 6
Marmitta arrow e-xtreme
DEvo mettere anche un filtro se mai??
Il multivar esiste anche MHR o solo malossi??
GIACY92
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Inviato: 25 Set 2007 13:25
GIACY92 ha scritto:
in fine una buona ela sarebbe
MHR base in ghisa
Multivar2000 (Massette da??? e MDC colore???)
Frizione Fly (Mollette di k colore???)
Carburatore dell'orto 19
Campana Stage 6
Marmitta arrow e-xtreme
DEvo mettere anche un filtro se mai??
Il multivar esiste anche MHR o solo malossi??
la marmitta non và bene metti una top nardò perchè l'arrow tappa
le massette da 5,5g credo mdc bianca o gialla e mollette friz gialle.
sia il multivar 2000 si l'mhr 101 sono entrambi della casa Malossi ma uno si utilizza su ela spinte
Impennato
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Inviato: 25 Set 2007 13:28
quindi devo mettere il multivar e nn il mhr 101??? giusto??
xò io ho l'arrow cosa devo fare cambiarla se metto su un base????
GIACY92
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Inviato: 25 Set 2007 13:30
si lascia il multivar e la marmitta devi cambiarla se metti un base
Impennato
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Inviato: 25 Set 2007 13:35
x forza??? ma se la lasio mi si rovina il motore o sl nn mi a il masimo delle prestazioni???
GIACY92
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Inviato: 25 Set 2007 13:36
ti tappa un po' e quindi non spinge come dovrebbe
Impennato
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Inviato: 25 Set 2007 13:39
quindi la potrei lasciare xò nn mi da il massimo vero??? Se volosssi mettere anche rapporti meglio primari o secondari o entrambi??? mi potete spiegare a cosa servono entrambi??
GIACY92
Ospite
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Inviato: 25 Set 2007 13:41
i primari ti danno allungo e i secondari accelerazione quindi decidi te
Ultima modifica di Impennato il 25 Set 2007 14:16, modificato 1 volta in totale
Impennato
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Inviato: 25 Set 2007 13:47
capito!!! bè mi potresti consigliare te una buona ela??? NB marmitta omologata!!!
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