Ghiso ha scritto:
è una gran moto, estetica azzeccata, ma (adesso dico l'eresia) se uno la confronta con una CBR o un R1...parlando di prestazioni e tempi in pista (vero habitat per queste moto) la 1098S risulti alla pari o al massimo in leggerissimo vantaggio rispetto alla jap e per quesot invito a riflettere sul fatto che una jap come R1 viene sui 14000 euro e la ducati per fare qualcosa che stia allo stasso passo ne debba far pagare 20000...d'accordo che monterà c***i vari di roba, però se i tempi sono gli stessi...
per favore non linciatemi, solo riflettete a quanto scritto.
e chi ti lincia...se la metti in pista e la paragoni ad una r-1 o ad una gsxr1000 non risulta affatto alla pari..ma inferiore..purtroppo in pista contano i cavalli e i 160 della 1098 non stanno dietro ai 185 dell gsx...a parte questo tra le due non avrei dubbi...in questo caso e solo in questo prenderei ducati..perchè la pista non è il mio fine e prenderei una moto che in strada è davvero potente..