Iaco ha scritto:
raga è brutto dirlo ma chi scrive tutte 'ste cose secondo me non ci capisce un cavolo di moto, o magari è alla sua prima moto, insomma non so...e non lo dico per presunzione, credetemi!
Il serbatoio che fischia...sarebbe un difetto, ma che dite? è normalissimo, la mia ninja lo faceva, la z di prima lo faceva
il cambio è veramente perfetto, la frizione certe volte la sento anche io che pulsa ma non si tratta di dischi ovalizzati o cose del genere, infatti non strappa assolutamente, e io spessissimo ci faccio partenze o la faccio alzare di seconda con sfrizionate...
ON OFF????? Lo dici tu che vieni da una moto a carburatori? Ma stai scherzando, è chiaro che con la coppia ed il freno motore che ha on po' di effetto si avverte ma ha una erogazione dolcissima (lo vorrei vedere coi carburatori)....che caxxo dite!
Ti si è spenta scalando con la frizione tirata...questa è una cosa che è successa solo a te, quasi sicuramente è il minimo, come puoi metterlo tra "i difetti della zeta", anche io quando l'ho presa aveva la leva della frizione che per me è era un po' bassa e l'ho alzata, mettiamoci pure questo tra i difetti no??????????
regolazioni sterzo, precarico mono????? Io non capisco di che parli, con questa moto si piega in modo assurdo e subito, è facilissima ci si trova dopo un giorno che ce l'hai a chiudere la gomma senza nessunissimo timore, apri e in uscita è un animale, va da paura sui percorsi sia lenti che veloci...porca miseria ma ce li fate dei giri su qualche bella strada invece di scrivere tutte 'ste cagate!!!!
La mia tra l'altro tira quasi nulla a destra, nel senso che se lascio le mani dopo diciamo 2-3 sec inizia a sbilanciarsi, basta che faccio un po' di pressione o mi sposto col corpo e va dritta....esattamente come faceva la ninja di prima (con scarico sottosella tra l'altro)
ps:scusate lo sfogo ma 'sta moto è un animale, sembra fatta apposta per il teppismo e per le smanettate e la gente si fissa su delle caxxate assurde!
cia'