magiko ha scritto:
ragazzi ma nn dite il patanegra batte questo e batte quell altro.. il patanegra se lo guardate e la copia dell evo... i nostri cilindri sn i migliori.. dateli in mano a qlk che li sa lavorare e vedete dove li lascia i patanegra..... x cosa vi ispira sto gt>??? x la testa in rame.. bhoo.. fidatevi testato personalmente un team 7t fatto cn i controca**i.. un patanegra lo lascia indietro
la testa in rame e ottonata ... ciao raga ho letto sto topic in ritardo
allora ti do ogni dettaglio dell hebo manston patanegra :
allora è un gt di facile montaggio non occorre barenare o raccordare (sull aerox almeno) è un monofascia in alluminio i dati tecnici non rendono l'idea della potenza certo non è un 2fast ma l'evo lo batte di sicuro ...
allora se vuoi comprarlo compra da biolla un kit hebo :
-albero hebo racing
-il gt patanegra
-carburatore mikuni 21
-filtro a cono
-marmitta hebo manston racing
-trasmissione hebo con frizione stage6 campana superventilata stage6
vabbe poi la taratura delle mollette Mdc e rulli è personale
io consiglio inoltre dei dischi freno dato che quelli originali è come non averli sappi che devi starci dietro parecchio all inizio è un gt che ha bisogno di essere trattato con i guanti per i primi 600km
procurati uno staccatore di massa nel caso dovessi fare incidenti ... ne so qualcosa
io con l'aerox raggiungevo i 135 di norma poi in base alle consizioni atmosferiche potevo anche arrivare a 140
l'evo 1 non lo batte la potenza del patanegra si sprigiona a 15mila giri fai un po te ...
la coppia massima a 14mila giri
è un gt per esperti però ... devi farci la mano