r6black2005 ha scritto:
quoto smoker la moto è bella perché la devi vivere in tutto e per tutto, e nn credo a tutti quei tipi che scrivono che nn si impenna, che nn si corre eccetto che in pista. vorrei conoscerli personalmente e magari uscirci e capire, magari durante un uscita alla domenica con gli amici, come si comportano se sto gas lo date o noooooo. a me mi sembrano tantofrasi da circostanze,dette e fatte soltanoto per ottenere un po di popolarita, ma credetemi che tutti all'interno del nostro ego sappiamo che siete soltanto dei bugiardi, attenti ad attirare un po di attenzione......
chi la pensa come gente????????amici motociclisti????
popolarità?? ma che ti sei fumato!
nn ti devi permettere di darmi del bugiardo, perché se hai appena appena il quoziente intellettivo di una carota puoi capire perfettamente che nn ho scritto niente di folle ma la pura realtà. poi nn ti preoccupare che di attirare l'attenzione nn mi interessa...lascio che sia tu a tenerla, scrivendo post da lunatico cm hai fatto sopra. impara da smoker che anche se nn è d'accordo con me almeno nn riempie il post di ca**ate e insulti da ragazzino che puzza ancora di latte.
spero di non incotrarti ma per strada perché se pensi..e fai davvero quello che scrivi sei un pericolo pubblico.
a pise24:
certo nn nego che se sei uno stuntman le impennate che fai non danneggiano, o lo fanno solo in minima parte, la moto...xò chiunque, per arrivare a livelli tali da nn riskiare di rovinare la moto (magari sudata per comprarla) di pratica ne devi fare...e se la fai stai sicuro che qualcosa prima o poi la danneggi.
della guida sportiva ne ho "parlato" letteralmente 3 parole...quindi nn vedo cosa hai da ridire