2495920
Inviato: 17 Set 2007 16:01
Per smontare il cruscotto, non è sufficiente quella vite. Va smontato tutto l'anteriore (carena frontale) e ci sono altre viti dietro lo scudo.
Comunque, stasera posso guardare se questa batteria tampone esiste..e dov'è....
Ciao
Rieccomi...non ho visto nulla di questa batteria tampone, ma non è escluso che ci sia...mi dispiace di non poterti aiutare di più.
Scusate se riprendo la discussione, ma oggi ho smontato il cruscotto della mia (che è identico alla 2001) e volevo dire che la vite che si vede dalla parte della strumentazione non serve a nulla, è di bellezza. Attenzione perchè è bloccata molto forte e rimuoverla non serve a nulla. Per togliere il cruscotto, si smonta lo scudo (che si porta via anche tutto il faro anteriore), poi ci sono 3 viti a croce dietro il cruscotto che a quel punto si rimuove (è solo fissato con 3 tamponi a pressione, più i collegamenti di 2 morsettiere). Se si vuole smontare anche il coperchio basta svitare tutte le viti sul lato posteriore del cruscotto stesso (soo a croce, piuttosto piccole) e così si toglie anche il coperchio, cioè si accede alla parte elettronica (se volete potete toccare fisicamente la lancetta del contagiri )
Ultima modifica di soffoco il 9 Ott 2007 18:40, modificato 1 volta in totale