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Inviato: 16 Set 2007 21:31 Oggetto: for race 3 [come va con malossi base?]
cosa succede se monto una for race 3 su un malossi base? un mio amico l'aveva presa appena comprato lo scooter e montata su un 50...il meccanico st***o nn gli ha detto che nn andava bene...comunque la usata per 500km e poi ha deciso di darla a me per poco visto che è un mio grande amico...solo 50 euro invece di 250...il gt nn dovrebbe rovinarsi..l'unica cosa è che nn lo sfrutterei al massimo giusto?
pannoz90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Set 2007 21:40
il gt lo sfrutti al max con quella marmitta perchè è fatta apposta dai base in su! prenditela se ne hai la pox e nn te ne pentirai!
RUNNERISTA
Ospite
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Inviato: 16 Set 2007 22:15
concordo pienamente e forse e anke troppo con il base ma e il malossi e con il for race 3 va da dio lo aveva anke un mio amico adesso a la 2 plus sempre cn lo stesso scarico e cammina da paura.comunque il polini costa 200 €
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 16 Set 2007 22:24
Prendila al volo!
GIO91
250 Champ
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Inviato: 17 Set 2007 0:26
RUNNERISTA ha scritto:
il gt lo sfrutti al max con quella marmitta perchè è fatta apposta dai base in su! prenditela se ne hai la pox e nn te ne pentirai!
q8!!!
la for race 3 è cm la nardò sui base va benissimo e su gli intermedi da dio!!!
quindi ti va molto bn ora e un domani ti andrà benissimo su un motore + spinto
danke90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Set 2007 10:09
gran marmitta!più avanti prendi un W e sei a cavallo!
BR1
Solo Gas
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Inviato: 17 Set 2007 14:13
q8!Comunque in tutti i casi prendila in quanto se te la vende a 50€(Se è nuova)puoi sempre rivenderla in caso non ti soddisfasse !
GIO91
250 Champ
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Inviato: 17 Set 2007 14:14
va benissimo prendila...ottima marmitta...a posta per un base
Adamix
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Set 2007 14:45
raga quindi la for race 3 è uguale alla nardò?????
F12RACINGLIFE1
Senza Freni
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Inviato: 17 Set 2007 14:45
F12RACINGLIFE1 ha scritto:
raga quindi la for race 3 è uguale alla nardò?????
si stiamo li a prestazioni
Adamix
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Set 2007 14:48
F12RACINGLIFE1 ha scritto:
raga quindi la for race 3 è uguale alla nardò?????
quasi completamente
Ludo237
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Inviato: 17 Set 2007 14:51
ludo237 ha scritto:
quasi completamente
e un pelino meglio della top nardo...hai piu coni e controconi...diciamo ke puo andare anke su un semitrofeo..
zippetto91
Solo Gas
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Inviato: 17 Set 2007 14:53
e la stage 6 r1200???va bene x il 2+ ts???
F12RACINGLIFE1
Senza Freni
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Inviato: 17 Set 2007 14:54
F12RACINGLIFE1 ha scritto:
e la stage 6 r1200???va bene x il 2+ ts???
no....troppo aperta mi sa
Adamix
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Inviato: 17 Set 2007 14:54
zippetto91 ha scritto:
e un pelino meglio della top nardo...hai piu coni e controconi...diciamo ke puo andare anke su un semitrofeo..
infatti ho detto quasi completamente
Ludo237
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Inviato: 17 Set 2007 15:52
Consiglio di tenere la for race 3 perche a quel prezzo non trovi una marmitta con le stesse prestazioni!COmuqnue è meglio della nardò molto più libera...
GIO91
250 Champ
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Inviato: 17 Set 2007 19:14
infatti è un'ottima marmitta in quanto è uno scarico libero, la pecca è che non è omologata in confronto alla top nardò o shot, comunque come prestazioni è anche meglio delle top e shot.
fossi in te la prenderei subito ad occhi chiusi è un'ottima marmitta sui base e va ottimamente anche su un motore + spinto.
sinceramente era il mi sognio ihihih ma non ho la possibilià.
Skeletor5
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Set 2007 19:28
E poi, hai presente quanto è bella anche esteticamente confornto alle altre?50 euro ti costrebbe solamente il collettore
GIO91
250 Champ
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Inviato: 17 Set 2007 20:01
tanto la for race 3 è per il corsa che è un base lavorato...non vedo perchè non metterla su un base normale... ...montala tara e carbura e...
SPALANCA!!!!!
Dave90DM
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Inviato: 17 Set 2007 20:48
ottimo all'ora...qll marmitta è mia...
pannoz90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Set 2007 20:51
Io ho il polini corse e la evo 9
GIO91
250 Champ
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Inviato: 17 Set 2007 20:54
GIO91 ha scritto:
Io ho il polini corse e la evo 9
pazzo...e poi non so come fai ad avere la 9 su un booster che iosapevo la 9 fosse solo per piaggio...qualunque evo sia comunque fai male lo stesso...troppo aperta
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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2499124
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Inviato: 17 Set 2007 20:58
no, il polini è estremiazzato e monto solo pezzi polini!Rende veramente tanto..soprattuto me la sono messa a posto tutto io!Un assemblaggio migliroe non potevo trovarlo!te lo assicuro...sennò non la terrei su!Comunque la mia è una scarov (che fa marmitte per la polini) ma non ne vedrai mai una uguale in quanto questo silenziatore è veramente rarissimo...guarda il mio topic!
GIO91
250 Champ
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Inviato: 18 Set 2007 6:49
Prendi la for race3 che va benissimo col base!
spaggioracing
MotoGp
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10930509
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Inviato: 12 Nov 2010 15:42
ragazzi e la for race 1 su un malossi base???
l'ho trovata per 60 euro!!poi ho un 17.5 cosa dovrei cambiare dopo?????? grazie 1000 in anticipo
ho uno ZIP del 92 xD
peraaa__
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Nov 2010 16:17
La for race 1 è una marmitta datta a gt base, quindi va bene, in alternativa una pro replica. Dovresti mettere un carburatore da 19, e mettere una buona trasmissione (variatore e frizione)
viktorider92
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Inviato: 16 Nov 2010 20:41
grazie comunque oggi l'ho montata..non l'ho neancora tarato per ora mi fa come l'originale gli 80.. ora devo mettere il multivar la frizione non so come sia messa ma posso tenere anche l'originale?
e il 17.5 se lo ricarburo cambio lo spuzzo ecc pox tenerlo? perche ho paura mi consumi troppo il 19
peraaa__
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Nov 2010 21:09
I consumi dal 17.5 al 19 non cambiano molto, tranquillo. Comunque puoi lasciarlo, basta che fai una buona carburazione. La frizione se non è consumata non la cambiare, quanti km ha?
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Nov 2010 14:57
penso non molti per essere del 92 perchè l'ho comprato da un vecchio e il conta km era rotto..cel'ho da quasi 2 anni e ne ho fati 20mila..
peraaa__
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Nov 2010 15:16
Beh con tutti quei km se non è stato cambiato niente, sicuramente ci saranno da fare dei lavoretti come: cambiare candela, pulire/cambiare spugna filtro, controllo generale trasmissione
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