Cucciola ha scritto:
percorso della scorsa settimana!!!!
(puo' essere utile
)
Frascati-Grottaferrata-Artena-Collleferro: E' un misto stretto carino dove però non si può andare più di tanto viste le numerose strade secondarie.
Colleferro-Carpineto Romano- statale: un vero spettacolo, si sale a 900mt e si discende a livello del mare su un bel percorso di misto stretto dove però non sempre l’asfalto risulta essere in buone condizioni.
Statale-Frosinone-Ceprano: questo tratto di strada è diritto e serve per riposarsi dopo le fatiche del tratto precedente.
Ceprano-Itri-Sperlonga-Piana di Sant’Agostino: un tripudio di curve lungo 60km, un susseguirsi di panorami che negli ultimi km diventano mozzafiato. Per chi percorre questa strada la prima volta, sarà difficile scegliere soprattutto negli ultimi chilometri se “Daje er gas” o guardare la bellezza della natura.
pranzo sulla piana di Sant’Agostino (500mt dopo l’ultima galleria) il pranzo a buffè in riva al mare, e per chi lo gradisce a base di mozzarelle di bufala e pomodori.
ciaoooooooooo
infatti l'ultimo giro descritto da tè è quello che farei io dopo averci incontrato...quello prima non direi,...vengo da napoli io!!!!
cque ottimo!!!!evvero la zona itri è davvero bella.....e le curve sono paurose!!!! quello voglio domenica.....