sercruel ha scritto:
....Nessuno però ha detto di quanto sia godibile l'attuale
e di quanto poco abbia bisogno di questi fantomatici 10 cv in più (per farne cosa poi?); vorrei solo ricordare alcuni dati dell'attuale GS:
a) Potenza: 100 cv
b) Coppia max: 115 Nm a 5.500 giri/min.
(roba da MV Agusta F4 1000, n.d.r.
)
c) Accelerazione 0-100 3.7 secondi
d) Velocità max. (rilevata da In Moto): 214,8 km/h (dove farli poi...nn sò
)
e) Esperienza personale e di tutti i possessori di questo gioiellino....ti alza la ruota di potenza anche in 3^
f) Cieligina sulla torta: la ormai famigerata manegevolezza sul misto e la comodità indiscutibile nei viaggi.
Era per esprimere giusto un parere nel pieno rispetto degli altri, ovviamente. Sull' investimento del proprio denaro nell'ultimo, penultimo, terzultimo modello ecc., tutti i possessori BMW di tutti i modelli sanno benissimo di avere in mano il cosiddetto "assegno circolare" quasi esente da svalutazioni di sorta negli anni; anzi, sembra quasi che le mukke siano come il buon vino: se sono "d'annata"...sono meglio
Quindi, caro Boxer64, perchè aspettare un altro anno? Pensa, poi, che in genere le ultime di una serie sono sempre le più riuscite.
Se monteranno il motore della R non vedo il problema, stessa coppia, 10cv in più, maggiore accelerazione e ripresa!