paoloco ha scritto:
SergioM ha scritto:
Nn sono molto d'accordo!
IL 695 è l'evoluzione del 620 al quale hanno fatto modifiche di alesaggio e corsa per aumentare la cilindrata. Al 695 poi hanno apportato tutte quelle migliorie dall'esperienza dei difetti riscontrati sul 600 prima e sul 620 poi. Nn a caso, infatti, hanno aumentato i tempi dei tagliandi.
Per quel ke riguarda la valutazione, anke io ho preso come riferimento il sito moto.it. Qui la mia è quotata 5970 €, una del 2006 5550€, una 620 del 2006 quota 5140€....
mah si hai ragione, scherzavo un pochino, campanilismo da 620tista
... quella decina di CV in più che ha il 695 non devono essere male ...
però son sincero che alla fine mi piace di più il mio 620 perchè i serie oro sono impagabili .... ma è ovviamente una considerazione soggettiva considerato che il 695 è l'evoluzione del 620 e che i brembo che monta quest'ultimo di sicuro svolgono più che efficaciemente il loro lavoro, è Euro 3 (sebbene con problemi connessi!!), ha 10 cv in più e il motore credo sia ancora più solido ...
Mah secondo me non son proprio da considerare i 10CV in più, la 695 intanto è euro 3 e coi tempi che corrono sarà molto più appetibile per poter circolare senza eventuali limitazioni (facendo gli scongiuri che per le moto se ne riparli molto più avanti) inoltre c'è il fattore manutenzione che incide non poco, ricordiamoci che sui modelli 07 la tariffa è ridotta del 50%