Inviato: 23 Gen 2006 9:56 Oggetto: carburare mini moto help!
Ciao,
ho comprato una mini moto cinese modello motus valentino rossi 2006 a differenza delle mini moto dei miei amici ha un carburatore diverso e filtro a cono in metallo.La mini moto funziona ma appena accellero un po' fa fatica a prendere subito giri poichè muore.
L'aria devo tenerla aperta perchè se la chiudo è peggio anzia si spegne..l'unica altra vite che c'è è quella del minimo, l'ho chiusa al massimo almeno da ferma non si spegne.Il carburatore presenta una pompetta in plastica sulla vaschetta che va pompata prima di accenderla, altrimenti non parte!
ho letto gli altri topic, ma la mia è un modello diverso da quelle dei miei amici e penso anche da quelle dei topic. Ho smontato il carburatore è l'aria qd è in su è chiusa, mentre qd è in giu è aperta; quindi se dopo aver acceso la moto chiudo l'aria, la moto si spegne.
Da quanto ho capito io, tu l'accendi senza aria, e dopo che parte tiri la levetta in su.
La moto si accende con la levetta in su (con aria tirata), e poco dopo si mette giù la levetta (rapporto aria benzina normale).
Falla partire con la levetta in giù e lasciala invariata.
la mia è l'opposto rispetto alle altre mini moto dei topic:
- aria aperta in giu
- aria chiusa in su
io l'accendo con l'aria aperta e la lascio così perchè se la chiudo mi muore
Inviato: 23 Gen 2006 17:37 Oggetto: questo weekend
un amico nella pista di rozzano ha avuto il tuo stesso problema, alla fine la miscela era troppo grassa. svuotato il serbatoio, rifatto miscela, problema risolto
zero
Foglio Rosa
Ranking: 7
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi