2432294
Inviato: 9 Set 2007 18:19
Oggetto: provata la shiver!! mi tengo ancora più stretto il mostro.
Oggi sono stato ad un motoraduno, e c'erano degli addetti dell'aprilia che facevano provare la shiver. Io neanche il tempo di scendere dalla mia, ero già andato a consegnare i documenti per provarla. Niente da dire, esteticamente è molto bella. Salgo in sella, accendo e ....mon si accende! Il tipo mi dice: non devi accellerare! Io premo solo il pulsante e ...niente. Arriva l'addetto e per metterla in moto deve spegnarla e riaccenderla.
Ok si parte, è alta, tocco appena con le punte e il serbatoio e tanto largo, come posizione mi sembra di essere seduto sulla vespa. Provo ad accellerare e resto deluso, la mia ha meno cavalli e ai bassi tira il doppio! inizio a correre in strada e a tirarla, va su bene, sopra i 6000 tira forte, ma appena entro in rotonda, non riesco a piegare come voglio, la posizione è brutta, sembra che invece di mettere fuori il ginocchio bisogna mettere fuori il piede come sul cross...
la strumentazione è plasticosa e quando si inserisce la freccia bisogna vedere se lampeggia la spia, perchè altrimenti il pulsante non fa il click! Ad ogni cambio marcia mi si accendeva un triangolo rosso, BO!
Torno a portala indietro il tipo mi accoglie soddisfatto chiedendomi una opinione: non potevo rispondere: non mi piace, ma tra me e me ho pensato: il mio mostro è 1000 volte meglio in tutto!!! e che quando l'ho comprato avevo subito pensato che forse era meglio prendere la hornet!!! no no, come la monster non ce nè!!!