Medhivin ha scritto:
Non avendo il casco sotto mano mi sono orientato con il prezzo indicato. Ed al massimo ha 2 stelle. Mi sa che quando prenderò la moto sarà meglio che mi fornisca anche di casco. Magari non subito(visto che la moto la prederò ad ottobre ed, odiando terribilmente il freddo, la stagione non durerà molto e riprenderà verso marzo/aprilee), ma comunque devo mettere in preventivo di comprarlo nuovo
Una domandina un po' OT che non sono ancora riuscito a risolvere. Quanto cavolo costa l'assicurazione? Considerando che vivo in una provincia in cui furti e cose varie sono veramente poco frequenti(considerate che mia madre molte volte si diventica di chiudere la macchina la sera, lo fa praticamente da sempre e non ci hanno mai rubato nulla. L'unica cosa che ci hanno rubato è stato un tubero, ad opera di un cinghiale selvatico
) e che dovrei entrare nella stessa sua classe(è nella classe in cui si paga di meno) e che io però ho già perso dei punti della patente. Se metto in preventivo un 200 annui può essere giusto?
Ciao la bersani non la puoi applicare con tua mamma, a meno che tua mamma non abbia l'attestato dio rischio per un motociclo non puoi fare nulla.
Per l'assicurazione io credo che devi salire un bel pò, calcola che io partendo dall'ultima classe e trovando un assicurazione vantaggiosissima pago 750,00€ all'anno ma con la franchigia.
Se vuoi risparmiare puoi intestare l'assicurazione ad uno dei tuoi genitori che essendo avanti con l'età rispetto a te pagherai di meno.