2426978
Inviato: 8 Set 2007 18:24
Oggetto: segnalazione avvistamento bmwisti, piccola esperienza carina
ciao amici bmwisti...scusate l'intromissione..
apro questo topic sulla scia dei vari topic di avvistamento degli altri forum di marca poichè non ne ho trovato uno uguale nel vostro forum...
volevo segnalare che oggi verso le 18 circa sulla strada della Valduggia ho incrociato due bmwisti ed uno scooter (scusate non ricordo il tipo).
la suddetta strada è bellissima e piena di curve. il mio moroso con la sua 1098 ed il suo collega con cui siamo usciti con il suo Transalp sono andati avanti visto che conoscevano la strada.
io non sono proprio un esperta, anzi, ma avevo davanti a me due macchine... insomma ad un certo punto vedo che dietro di me arrivano questi due motociclisti sulle loro bmw.
uno su una bmw grigia con borse laterali e bauletto se non sbaglio (lui con la moglie, credo, una biondina mi pare di ricordare, lui aveva i baffi)
ed un altro su una bmw credo di qualche anno addietro, rossa.
insomma credendo di essere di peso (.. .) decido di farli passare così magari loro riescono a superare le macchine e godersi la strada.
così rallento, faccio cenno di passare e così fanno. riescono a superare le macchine. io rimango dietro, dopo un pò le macchine svoltano e me ne libero anch'io.
ritrovo i motociclisti poco più avanti, si erano quasi fermati forse perchè avevano perso il loro amico in scooter. al che li passo e metto fuori la gamba per salutarli, e vado per la mia strada.
non molto dopo li rivedo nei miei specchietti...faccio qualche curva davanti a loro..poi però mi risale la sensazione di essere di peso e decido di farli passare di nuovo...
al che il bmwista sul bmw grigio mi si affianca e mi fa questo cenno:
aveva la visiera del casco alzata e mi stava indicando la macchina fotografica che aveva sul cruscotto...
alzo la visiera del casco e mi dice "ti ho ripreso con la telecamera!"e poi mi rifà:
allora lo ringrazio e sorrido (chissà se ha visto da sotto il casco...) mi dice "ciao!" e ricambio il saluto ringraziando ancora.
insomma...non so se questi motociclisti sono iscritti al forum ma chissà magari...
in ogni caso io sono motociclista nell'anima ma soltanto da un anno posso cavalcare questa passione grazie al mio moroso.
volevo dire a questi motociclisti che spero di non essergli stata troppo di intralcio..nel caso di scusarmi per la mia ancora poca esperienza...
al di là del ringraziare i motociclisti che ho incontrato per la simpatia, la fratellanza ed il senso di appartenenza ad un unica famiglia che mi hanno trasmesso, volevo condividere con voi queste mie sensazioni...