ciao ragazzi...nel topic dei mod riguardante le scaldate c'è scritto che per gli scooter ad aria sarebbe meglio seguire qst 3 passaggi:
1) Bucare la copertura della ventola di raffreddamento in modo tale che quando questa gira riesce a far entrare all’interno del condotto (che porta l’aria al motore) una quantità maggiore di aria.
2) Montare un convogliatore d’aria, che fa aumentare proporzionalmente alla nostra velocità l’immissione di aria fresca nel condotto di raffreddamento.
3) Togliere pacchette che possono interferire con l’immisssione dell’aria nella ventola
per quanto riguarda il punto due e tre ho già provveduto anche se mi è rimasto un dubbio proprio su qst ultimo...se tolgo le pacchette come dicono nn rischio di far entrare della sporcizia che potrebbe rovinare la ventola? e per quanto riguarda il punto 1 dove serebbe meglio fare dei buchi? e qst buchi nn sarebbero controproducenti perchè invece di convogliare più aria nel motore ne dissiperebbero all'esterno? per favore aiutatemi...vi posto l'immagine così sarà più facile dirmi in che punti è meglio fare i buchi sempre se è utile farli
immagini visibili ai soli utenti registrati