danke90 ha scritto:
ciao a tutti leggete e ditemi se qst ela vi piace e sopratutto se è completa!!!
gt: STAGE6 RACING (alluminio monofascia, 6 travasi, scarico sdoppiato, testa scomponibile)
albero: rms a spalle piene (se nn sbaglio il nome)
marmitta: top nardò
carburo: malossi 19 + eventuale filtro
vario: multivar 2000
frizza: fly
campana: malossi
cinghia: malossi (qll in kevlar)
rapporti: primari malossi
centralina: top rossa
all k ve ne pare???
poi altri 3 consigli
1 la marmitta della stage6 la sport pro nn omo è + aperta della top???
2 x montare questo gt devo raccordare e barenare?
3 quali rapporti???
risp in tanti!!!!!
gt: STAGE6 RACING (alluminio monofascia, 6 travasi, scarico sdoppiato, testa scomponibile)
albero: rms a spalle piene (se nn sbaglio il nome)
marmitta: top nardò
carburo: malossi 19 + eventuale filtro
vario: multivar 2000
frizza: fly
campana: malossi
cinghia: malossi (qll in kevlar)
rapporti: primari malossi
centralina: top rossa
all k ve ne pare???
poi altri 3 consigli
1 la marmitta della stage6 la sport pro nn omo è + aperta della top???
2 x montare questo gt devo raccordare e barenare?
3 quali rapporti???
risp in tanti!!!!!
da quanto ne so non devi raccordare e barenare...e poi prima vedi di finire l'ela intermedia di ora...ti mancano ancora i correttori...il 19...la valvola lamellare...i rapporti...prima finisci questa...poi dopo pensa al cambio di 70...puoi avere il 70 che vuoi ma se non hai tutto il resto per farlo andare al massimo non sarà mai granchè