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il top fuori produzione?
2407160
2407160 Inviato: 6 Set 2007 13:10
Oggetto: il top fuori produzione?
 

ciao a tutti, una domanda... sicome ieri sono stato dal meccanico a chiedere informazioni per modificare la mia moto... e mi ha detto che nn producono piu i gt della top: top viola, nero ecc.
ma è vero??
 
2407175
2407175 Inviato: 6 Set 2007 13:11
 

ma che blocco monti? icon_rolleyes.gif
 
2407176
2407176 Inviato: 6 Set 2007 13:11
Oggetto: Re: il top fuori produzione?
 

Mrenrich92 ha scritto:
ciao a tutti, una domanda... sicome ieri sono stato dal meccanico a chiedere informazioni per modificare la mia moto... e mi ha detto che nn producono piu i gt della top: top viola, nero ecc.
ma è vero??


Figuriamoci li producono tutti eccome icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2407322
2407322 Inviato: 6 Set 2007 13:21
 

Certo ke li producono & fanno pure dei kit completi x le moto con il tpr qll in alluminio,di al tuo mekka ke è rincoglionito icon_lol.gif
 
2407355
2407355 Inviato: 6 Set 2007 13:24
 

si che li producono... l' ha montato un mio amico
 
2407362
2407362 Inviato: 6 Set 2007 13:24
 

srmanu ha scritto:
Certo ke li producono & fanno pure dei kit completi x le moto con il tpr qll in alluminio,di al tuo mekka ke è rincoglionito icon_lol.gif

sr manu modera i termini! icon_evil.gif magari il rincoglionito di cui parla è uno dei migliori meccanici sulla piazza ma non si ricordava che facessero ancora motori top tutto li o magari mi sbaglio però c'ho non toglie che bisogna tenere un linguaggio moderato!
ciao
massimiliano
 
2407474
2407474 Inviato: 6 Set 2007 13:31
 

grazie... comunque concordo il meccanico è un rincogliointo e nn è il mio meccanico passavo di li e volevo chiedere quanto costava il top viola... pero nn me l ha saputo dire... me lo dite voi?
 
2407529
2407529 Inviato: 6 Set 2007 13:35
 

allora i prezzi gli ho presi da biolla (http://www.biollamotors.it)
il normale icon_arrow.gif 135 € iva inclusa più spese di spedizioni
il testa scomponibile icon_arrow.gif 150 iva inclusa più spese di spedizione
ciao e spero di esserti stato utile!
massimiliano
 
2407543
2407543 Inviato: 6 Set 2007 13:36
 

va bene per voi se metto un top viola, carbu da 19 o 21, marmitta arrow o giannelli, se si quanto mi costa??
e con pacco lamellare e frizione malossi?
 
2407610
2407610 Inviato: 6 Set 2007 13:42
 

top viola: 150€
carbu 19: 70€
arrow/gianelli:160€
pacco lamellare malosi vl 16: 45 €
moole rinforzate:15€
totale sulle 450 euro comunque dovrai montare il suo albero motore quindi 80€ centralina ad anticipo variabile 80 e basta così saresti apposto con una bella ela
ciao
massimiliano
 
2407650
2407650 Inviato: 6 Set 2007 13:46
 

grazie a tutti... poi vi faro sapere una volta fatte le modifiche... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2407721
2407721 Inviato: 6 Set 2007 13:52
 

prego....però poi facci sapere!!
ciao
massimiliano
p.s.che moto hai???spero a marce!
 
2407744
2407744 Inviato: 6 Set 2007 13:54
 

no ho una gilera DNA.......














scherzo......... ho un tzr 50!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2408443
2408443 Inviato: 6 Set 2007 14:50
 

grande a dimenticavo ti conviene prendere anche una accensione interna quella della polini va bene e include anche la centralina ad anticipo variabile quindi very ok!
ciao
massimiliano
 
2411385
2411385 Inviato: 6 Set 2007 19:30
 

ultima cosa....io di tzr ho un modello del 2006 quello nero e rosso.. ce l ha pure lui il limitatore di giri?? andando in giro per i topic ho visto tutti i problemi che hanno i tzr 2007 co sto limitatore di giri, la centralina ecc ecc ...
io inizialmente vorrei cominciare mettendo solo marmitta e carburo.... è necessario spendere sti 250€ per l accensione a rotore interno??? o posso lasciare quella originale???
 
2411460
2411460 Inviato: 6 Set 2007 19:40
 

credo di no ma dovresti sentirlo anche tu! se senti un vuoto intorno ai 10 mila giri vuol dire che ce l'hai se non lo senti vuol dire che nn ce l'hai
ciao e buon pieghe
massimiliano
 
2411518
2411518 Inviato: 6 Set 2007 19:46
 

ok grazie... comunque penso di no... tirandola originale l ho portata a 11000 giri.... a 95 km (segnati9 e nn si affogava...
pero quello che volevo dire prima era
se con quelle 2 cose (marmitta e carburatore) l accensione interna serve comunque anche se nn ho il limitatore di giri su quella originale o se la devo comprare solo se ho il problema del limitatore??
 
2411600
2411600 Inviato: 6 Set 2007 19:53
 

l'accensione si mette o per il limitatore o nelle elaborazioni un pò spinte ma nel tuo caso non servirebbe a nnt!
ciao
massimiliano
p.s.oltre ad la marmitta ed al carbu ci starebbe il pacco lamellare!
arriciao
 
2411637
2411637 Inviato: 6 Set 2007 19:57
 

si...m'ero scordato di scriverlo.... grazie max...
ciao
 
2411679
2411679 Inviato: 6 Set 2007 20:00
 

e de che?? un piacere aiutare il prossimo comunque appena montato il tutto facci sapere!!!sono abbastanza curioso!!
ciao
massimiliano
on the road again!
 
2411752
2411752 Inviato: 6 Set 2007 20:05
 

OK
 
2411830
2411830 Inviato: 6 Set 2007 20:12
 

a dimenticavo se hai ancora bisogno chiedi non farti scrupoli però come ricordo a tutti chiedi (come già fai) gentilmente icon_wink.gif
ciao
massimiliano
p.s.tinga rulez!
 
2411868
2411868 Inviato: 6 Set 2007 20:14
 

certo... è ovvio!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2411892
2411892 Inviato: 6 Set 2007 20:17
 

per qualcuno non è proprio così ovvio così lo ricordo perchè c'è gente che si regista e poi non si fa più vedere! icon_cry.gif
quindi ciao e alla prossima domanda icon_lol.gif
massimiliano
 
2411909
2411909 Inviato: 6 Set 2007 20:18
 

OK alla prossima....
 
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